Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi Erotici a Monza e Brianza




C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
10 Recensioni + altro
Recensione di Dacu71


Fisicamente e una donna bellissima, molto elegante, con un fisico perfetto ed un sorriso ammaliante.
Cura molto la location, la pulizia e l'accoglienza prima e dopo.
Il massaggio è davvero particolare con un fase iniziale a metà tra yoga e tanta.
Posso tranquillamente dire che si tratta di un massaggio davvero appagante da un punto di vista soprattutto emozionale.
Arrivato alla fine sei ualmente carico che ti aspetti qualcosa di più ma il menu non è trattabile.
Percui ottima esperienza ma poi rischia do diventare ripetitiva.
DD



Recensione di xdiego

Il massaggio che Lei offre è abbastanza diverso dai vari body che si possono trovare, penso che sia piu' vicino al vero spirito tantra.
Inizia con un abbraccio fra i nostri due corpi per allineare il respiro, solo dopo le sue mani, e il suo corpo possono sfiorare il mio in modo armonioso e naturale.
So che il rito vorrebbe un mio maggior abbandono, ma lo specchio in cui vedo danzare il suo corpo attira la mia vista e la osservo in uno stato di partecipazione verso la sua grazia.
Un massaggio che dà piacere, al corpo e all'anima.
Un bell'incontro

Recensione di Chico23


Ho letto in diversi commenti che l’intrigo non è quello che ci si aspettava, bhe io credo che l’intrigo lo si crea durante il massaggio stesso, il resto non è una cosa che a parer mio fa parte del tantra e credo che chi non lo condivida appieno non abbia capito il senso del massaggio. Io tornerò sicuramente ... ah quasi dimenticavo ... di superficiale Ambra non ha proprio nulla ;)

Recensione di CarlitoSexyMan


Lei nei movimenti è molto sensuale, si muove bene e si vede che ha esperienza. Tutto scorre piacevolmente, per il finale un po’ delude, forse perché ti fa sperare in un qualcosa in più rispetto a quello che chiede per l’incontro… forse dovrebbe ridimensionarsi nelle richieste…
Non posso dare voti ma per il servizio direi 7 e per l’intrigo 3

Recensione di bellino1234



Recensione di geco7015


Lei è una trentenne di bella presenza che mi ha detto di aver imparato il tantra presso il tantrabliss che si trovava (o si trova) in Svizzera. Il massaggio tantra nel complesso è buono. L'ambiente curato e pulito. Visto il costo, come detto dagli altri avventori, ci si aspetterebbe di più per l'intrigo! Non nel senso di andare oltre il massaggio, ma di saper essere "tantrica" anche nel finale. €??



Recensione di pellone





Recensione di brucewayne


ETA': 35 anni
SERVIZIO: Parcheggio comodo, lei è molto sociale, disponibile, doccia pulita, location molto bella, ricevere un bell'attenzione. Lei si lavora soltanto martedì e giovedì.
MASSAGGIO: Con Ambra, si sente molto in agio, i suoi massaggi sono veramente superficiali e niente di più
INTRIGO: Non so se Ambra capisce su cosa sia l’intrigo, non so se mi sono sentito di aver ricevuto oppure no
TEMPO: 45 minuti per 120 euro
RISULTATO: Stare con Ambra si rilassa davvero ma purtroppo i suoi massaggi sono veramente superficiali, e il suo prezzo è un po’ altino. Penso di non ritornare
Il modo migliore per scoprire se ci si può fidare qualcuno è di dargli fiducia. (Ernest Hemingway)



Recensione di alexluthor77





ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

8



23
53
Monza - Lorenteggio 53
Ciao! Sono Nika, una massaggiatrice professionista con anni di esperienza, pronta ad offrirti un momento di puro relax e piacere. Mi trovi in uno studio privatissimo che è un'oasi di tranquillità, perfetta per distendere corpo e mente.
Con un tocco esperto e personalizzato, sono in grado di adattare i miei massaggi alle tue esigenze, sia che tu stia cercando un rilassamento profondo, un sollievo dallo stress quotidiano o un trattamento speciale.... Il mio obiettivo è farti sentire rinato, in un ambiente accogliente e riservato.
Prenota la tua sessione di benessere e lascia che le mie mani esperte ti guidino in un viaggio di piacere e rigenerazione. Per appuntamenti, chiamami al 3897954663. Non vedo l'ora di prendermi cura di te!

5



53
90
Via Varesina, Como, CO, Italia90
Eseguo Massaggio rilassante, massaggio tantra, body massage, ma non solo! Oltre che a uomini e donne faccio anche stupendi massaggi di coppia!
8
90
0
Recensione di SatixFashion
L'incontrai qualche mese fa in uno studio a nord di Milano ma già in passato avevo avuto a che fare con lei in altri studi.
Scordatevi intrighi e pastrugnamenti vari.
La sua seduta è prettamente improntata al benessere fisico e psichico del cliente attraverso tocchi e movimenti delicati e studiati, con finale lingam.
È più un massaggio orientato verso il tantra il suo. Infatti si inizia con un abbraccio prolungato sul futon.
Io mi sento di consigliarla, ma ripeto, se cercate qualcosa di più allora guardate altrove.