

Cinese
Vuoi ricevere i tuoi clienti direttamente su WhatsApp? Clicca qui.
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
30 Recensioni + altro
Recensione di Margi


Massaggio in entrambi i casi della durata di 30 min con finale basico. Infastidisce la sua attitudine a guardare l'orologio e a barare sul tempo trascorso per il resto lo inserirei nell'elenco dei centri da provare almeno una volta per conoscere Anna. Nulla di piu



Recensione di Stark





Recensione di Stark


mi fa accomodare nella stanza dove mi preparo per il massaggio, lei sempre molto premurosa nei miei confronti chiede come voglio il massaggio e lo voglio forte, lei brava nella tecnica sa muovere bene le mani , specialmente quando arriva il momento del relax estremo dove ti toglie tutto lo stress accumulato.
finito il massaggio mi aiuta nella doccia lavandomi lei,cosa che ho gradito molto.
Appena posso torno subito da Anna per un altro indimenticabile massaggio.
ciao Anna a presto



Recensione di Stark


per non arrivare impreparato chiamo e prenoto un massaggio con Anna.
Al mio arrivo trovo Anna con un bel vestitino giallo che mette in risalto le sue belle forme.
Mi prende per mano come un fidanzato e mi accompagna nella stanza dicendomi il tariffario.
A quel punto decido di fare un ora di massaggio forte.
Lei é molto brava nella tecnica ed è anche simpatica.
Massaggia ogni mia parte con sconfinamenti che apprezzo molto e sa muovere bene le mani al puntò che ho dovuto interromperla.
Passato il giusto tempo mi fa girare e rincomincia col massaggio accompagnato da momenti di coccole sdraiata al mio fianco.
vicino alla scadenza del orario inizia un massaggio di buona manifattura con molta calma e passione.
concluso il tutto una bella doccia e via ritorno nella vita quotidiana, ogni tanto devo ricavarmi questi piccoli momenti di relax.
Ci tornerò di sicuro per provare la sua amica e il massaggio a quattro mani che mi ha proposto.
Buon massaggio a tutti



Recensione di OhMyGod


Arrivato alla porta, mi apre la ragazza, giovane, bel corpo, con un vestitino molto corto e sexy. Mi espone il menù e un po' insiste per farmi provare una sua nuova amica "tette grosse" continua a ripetere... ma io volevo lei perchè avevo letto bei commenti. Concordiamo un massaggio romantico di un'ora per 70 euro. Il massaggio è stato bello, professionale sia lato B che lato A e con molti passaggi in mia zona rossa. Lei si fa carezzare senza problemi, ma per poter fare passaggi nella sua zona rossa, bisogna fidelizzarsi... Al "girare" senza richieste da parte mia si spoglia nella parte superiore mostrando un bella terza di seno. si lascia toccare senza problemi ma dopo un paio di minuti si riveste (sigh) e dice che con fidelizzazione si può ottenere di più. La parte ludica è fatta bene e senza fretta. Alla fine pulizie di rito e visto che mancava ancora alla fine dell'ora mi ha fatto un massaggio alle tempie molto molto rilassante.
Buona Domenica a tutti!
Life is to short to Remove safely a usb pen! :D :D



Recensione di forever_25


Via come sempre poco trafficata e dopo aver suonato il batacchio ecco aprirsi la porta scorrevole. Vengo ricevuto dalla sorridente Anna che come sempre mostra altri due occhi ancor più sorridenti al di sotto del mento. Chiedo quali novità offre la casa, ma purtroppo oggi è domenica e causa il poco lavoro è da sola e l’altra ragazza è a Milano.
Con fare molto invogliante mi conduce verso la stanza chiedendomi perché ho lasciato passare così tanto tempo.
Mi fa compagnia mentre mi spoglio e dopo essermi messo supino nudo come un verme visto che come in tutti i CM cinesi non hai il problema se indossare o no l’odiata mutandina in quanto mai presente, inizia il massaggio.
Anna è una delle poche ragazze cinese che se vuole sa anche massaggiare, ma questa volta ha voglia di romanticherie e inizia quasi subito a testare se il mio compagno di avventure, anche se ultimamente più compagno di disavventure, gradisce un massaggio rilassante o romanticissimo. Come ben potete immaginare, oggi è giornata dedicata a lui e mi lascio andare non solo al romanticismo ma a coccole che Anna quando vuole sa come farle. C’è spazio anche alle chiacchiere ricordando i bei tempi e vista l’assenza di scampanellii per mancanza di clienti trascorriamo un’ora piacevole.
Anna vuol finire con un massaggio alla testa quindi decide di porre fine alle sofferenze del mio amico portandolo al totale sfinimento. Terminiamo così con il massaggio a collo e testa che mi porta ad assopirmi, ma subito rientro nella normalità anche perché il tempo è finito.
Doccia con il suo aiuto e dopo l’ennesimo bacino torno nel traffico verso casa.
Spesa come sempre contenuta per un’ora piacevole trascorsa con la sempre fuori di testa Anna.
Niuna impresa, per minima che sia, può avere cominciamento e fine senza queste tre cose: senza sapere, senza potere, senza con amore volere.



Recensione di strungout72


L'avevo recensito in occasione della prima visita e da allora ho potuto essere massaggiato spesso da Anna.
Quando del massaggio mi interessa solo che sia (appena) sufficiente, quando voglio essere soprattutto coccolato da una bella e simpatica fanciulla e quando non voglio spendere cifre esorbitanti (il che mi capita ormai quasi sempre), torno da Anna & C. Durante una delle ultime visite sono stato massaggiato da Monica che mi è parsa leggermente migliore nella tecnica di massaggio, ma chiaramente inferiore nel resto. Leggo di qualche collega a cui è stato chiesto un costo sul quale non mi ritrovo. Io personalmente lascio o 50 o 60 per 1h, non di più. Non so se conta il fatto di essere un cliente abbastanza abituale ma in questo centro non ho mai avuto problemi e rotture per i prezzi. Il 7 al servizio è proprio per questo, perchè il massaggio in sè è solo da risicata sufficienza.
Everything is possible, but nothing is real



Recensione di ghiacciocaldo


Poi vengo preso in consegna da tale Monica (non so se' la stessa di cui parlavate mesi fa)
Meno carina di anna, cmq non male, pero' leggermente con gambotte ma due tette esagate per una china. Corrisponde?
Mi ha trattato bene pero' devo aver esagerato. Mi ha sparato 70 per un ora...ho ridotto a 50 mezz'ora..forse potevo tirar di piu la corda, boh...
Se torno pero' voglio provar Anna, davvero mi arrapava.



Recensione di tamby


Ieri sera era occupata e mi ha preso in consegna Angela presente da ieri, la ragazza e` caruccia e ha 2 buoni argomenti, io non l'avevo conosciuta ma mi ha detto aveva gia` operato parecchio tempo fa in questo centro sempre con Anna.
Il massaggio forte da me richiesto e` stato eseguito discretamente, migliore la sessiore romantica anche grazie al transito consentito al piano superiore.
Che te lo dico a fare?



ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

9



1105
572
Monza - Gorla - Turro572
Sexy, felice, rilassato. Parole abusate e spesso non vere.
Qui invece le trovi.
Tutto in un'atmosfera davvero divertente, ogni incontro è una festa.
Le nostre ragazze, tutte giovani e carine, sapranno soddisfare ogni esigenza. Dal semplice massaggio rilassante, ad un massaggio corpo più sensuale e coinvolgente, magari allargato a quattro mani e a tutto il corpo, pensato per i palati più esigenti.
Le foto sono assolutamente reali, non diamo brutte illusioni, solo vere emozioni.
Ci trovate a Milano via Petrocchi (stazione Turro M1) tutti i giorni dalle 10 alle 24
Potete prenotare i vostri momenti magici al 3332852977
Vieni a contattarci, siamo ansiosi di conoscerti.
Ciao.

17



455
239
Via fratelli di Dio 71 Sesto san Giovanni239
Nuova Gestione,
Giovani e belle ragazza, abilissime nel massaggio, ti aspettano per darti momenti intensi di relax e benessere.
Le nostre foto sono reali, come è reale il fatto che, dopo averci conosciuto e provato il nostro lavoro, ti sentirai bene, molto bene.
Puoi chiederci ogni tipo di massaggio rilassante, potrai personalizzare secondo i tuoi desideri tutti i nostri trattamenti.
Ci trovi a Sesto San Giovanni, Via Fratelli di Dio 71, tutti i giorni dalle 9 alle 23. Per prenotare o avere maggiori informazioni, puoi chiamarci al 3311666706.
Ti aspettiamo, sicure che resterai molto soddisfatto.
97
708
0
Recensione di china lover