



via Mac Mahon 75, Milano
Cinese
9.30 fino al massimo ammesso
Contatto: mm75
Se vuoi un gran massaggio, se vuoi giovani e belle ragazze orientali per il massimo del relax vieni a trovarci.
Facciamo tutti i tipi di massaggio, tutti personalizzabili a tua richiesta.
Siamo sicure che troverai la ragazza giusta per il tuo piacere.
Siamo a Milano in via Mac Mahon 75, tutti i giorni.
Chiamaci per informazioni e appuntamenti al 3512181540
Ti aspettiamo sicuro che diventerai uno dei nostri amici.
Bacio
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi Erotici a Monza e Brianza













C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
57 Recensioni + altro
Recensione di Palumba

Il nome purtroppo non lo ricordo, ragazza simpatica un pochino in carne. Molto disponibile, buon massaggio e buona cantata con ballo finale
diciamo che se non avesse avuto l’alito di un posacenere avrei gradito di più, era veramente forte… in generale ecco diciamo che la pulizia non era il massimo, ho sentito un po’ di sudore… peccato!
Voto 8/7

Recensione di Dandy


“Lavoro tutto il giorno
E tutto il giorno penso a te
E quando il pane sforno
Lo tengo caldo per te”
La porta si apre di scatto e Monica mi fissa con aria trionfante.
"Sei plonto?" Io no. Non sono mai pronto. Però annuisco, perché con lei funziona così: se provi a resistere, ti travolge. Se ti lasci trascinare, diventa un gioco. "E gila gila il mondo..." canticchia, ridendo. Monica mi prende per mano e mi trascina verso il lettino con la stessa leggerezza con cui un bambino sventola un aquilone. Io mi lascio portare, mi faccio girare e rigirare come se fossi una trottola umana.
"Mi gualdi e non lispondo, pelché lisposta non s'è!"
La sua risata esplode nella stanza, contagiosa. Io rido con lei. È sempre un po’ così con Monica: mi confonde, mi spiazza, mi diverte. Mi fa sdraiare e comincia il suo massaggio con movimenti veloci e sicuri, un misto di energia e dolcezza. "Bella come una mattina d'acqua clistallina..." sussurra, mentre le sue mani scivolano lungo la schiena. Chiudo gli occhi e lascio che le sensazioni prendano il sopravvento. È come se Monica avesse un interruttore segreto per spegnere i pensieri. Sorrido, perché con lei non c’è bisogno di parole complicate, basta stare al gioco.
"Montalti..." dice all’improvviso.
"Eh?"
"Montalti!"
E mi ritrovo ribaltato in un attimo. Lei ride, divertita dal mio sguardo sorpreso. Scoppio a ridere anche io. Il massaggio continua tra battute e piccole sorprese, in un alternarsi perfetto tra leggerezza e piacere. Monica è così: un’armonia giocosa, un’allegria improvvisa, un soffio di scirocco che ti porta via.
E mentre t'allontani... stai con me, forever.
“Bella come un armonia
Come l'allegria
Come la mia nonna in una foto da ragazza
Come una poesia o madonna mia
Come la realtà che incontra la mia fantasia”
https://www.youtube.com/watch?v=O2RccC7UCnY



Segnalazione di Antonio98

Ha un viso e un fisico perfetti davvero.
Ci rivediamo presto !

Recensione di Playbussequoia


Colonnello Batacchio



Recensione di Dandy


“Splendido splendete
Come sono affascinante
Faccio cerchi con la mente”
Ed eccomi lì appena sveglio pronto per affrontare la giornata. Come al solito allo specchio Il riflesso è splendido splendente. Non sono io a dirlo, eh, ma quella luce sul cranio liscio e perfetto potrebbe far invidia a una stella. Faccio cerchi con la mente, e mentre mi concentro sembra che anche i miei pensieri prendano a girare su sé stessi, spirali che partono dalla testa e si allargano nel vuoto. Trascinato da uno di quei vortici mi ritrovo allo Hua Du, Monica mi accoglie con un sorriso che potrebbe fare concorrenza al sole stesso: fresco, luminoso…splendido splendente! È giovane, il suo italiano è fluido e la sua voce ha quel tono di una bibita frizzante, che ogni tanto scoppietta, vibrando nell'aria come una risata pronta a esplodere. “Allola, tu plonto o devo sistemale io?” chiede, senza perdere tempo. Non è una domanda, è un programma. “Una musica soft riempie lo spazio, ma nella mia testa inizia a suonare un’altra melodia, quella che accompagna i versi:
“Splendido splendente
Costa poco e finalmente
Io sorrido eternamente”
Mi sdraio, e il contatto delle sue mani sulla pelle è come un bisturi perfetto, ma con la delicatezza di chi sa come sintonizzarsi con ogni fibra del corpo. Monica è capace di alternare leggerezza e intensità con la naturalezza di chi è nata per questo. “Va bene così?” mi chiede, mentre il suo sorriso parla chiaro: sa che sono già entrato nel suo mondo. Monica non smette di chiacchierare. Scherza con me, mi racconta qualcosa di divertente, e quella sua parlata leggera fa sparire ogni traccia di serietà. La sensazione che provo è quella di un incontro senza pretese, ma che va ben oltre un semplice massaggio. E io…Perdo i sensi lentamente, come tra le braccia di un amante.”
Alla fine, Monica mi saluta con un sorriso soddisfatto. “Tolna plesto, eh?” dice con quella sua voce frizzante, e io mi rimetto in piedi, cercando di riprendere un minimo di equilibrio. Mentre esco dal centro, il sole basso del pomeriggio colpisce la carrozzeria di un’auto parcheggiata proprio davanti. Mi avvicino per riflesso e nel riflesso sul cofano vedo un'immagine quasi ultraterrena: lucido, splendente come un diamante appena scolpito, un faro in un mondo di ombre. Salgo in macchina e mentre avvio il motore, mi chiedo: chi siamo davvero, se non il riflesso che scegliamo di vedere?
“Mi distinguo fra la gente
Tutto relativamente
Grazie a un bisturi tagliente
Invitante, splendente
Splendido splendente”
https://www.youtube.com/watch?v=eHeIDlz6XDw



Segnalazione di leo123


Recensione di Playbussequoia


Colonnello Batacchio



Segnalazione di leo123


Segnalazione di Pietro12p


ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

17



109
84
Monza - Maggiolina84

8



306
226
Monza - Fiera226
3
26
0
Recensione di mocaccino73
Chiamo chiedendo della molto lodata Monica ma non c'è e allora ripiego sulla formosa Sofia, perché siccome credo a Babbo Natale penso che la foto sia veritiera. All'arrivo entro con qualche difficoltà per via del doppio ingresso e mi viene incontro una tipa sgraziata sui 40 abbondanti. Mi ribadisce che Monica non c'è e io le chiedo di Sofia. Mi dice di essere lei e le rispondo che nella foto è completamente diversa, al che mi risponde che Sofia arriva. Ma quante cazzo di Sofia ci sono???
Aspetto nella mia stanzetta che Sofa finisca il suo turno, dopodiché entra nel camerino e mi fa spogliare, poi esce e dopo qualche minuto ne entra un'altra che le assomiglia ma non è lei. Comunque tutte e tre quelle che ho visto sono decisamente sulla quarantina, bruttine e ahimè piatte come tavole da surf.
Mi chiede quanto voglio fare e io le dico 30-40 minuti, quindi inizia con un ottimo massaggio tradizionale per circa 20 minuti su schiena e gambe. Quando si arriva alla parte piccante non ci sono grandi svolazzamenti, cioè la consueta lingua piacevolmente dappertutto ed un cabrio ben fatto. Ma il divertimento ovviamente è partecipare attivamente e con una quarantenne poco fornita e asciutta come un torrente in secca lo stimolo è davvero nullo.
Giunto alla capitolazione credevo di andare come sempre nella cassa all'ingresso e invece qui funziona tutto molto in autonomia, evidentemente senza mamasan. La signorina infatti mi spara un centone di richiesta al quale io rispondo con la mandibola sbarrata. Le dico che avremmo dovuto contrattare prima e che purtroppo ho con me solo 80 sacchi. È una balla clamorosa ma onestamente più di 50 non avrei dovuto lasciare, specialmente in rapporto ad altre esperienze ben più appaganti. Quindi nella mia testa sono una trentina di euro buttati, ma probabilmente anche un'ottantina. Lei accetta e mi dice "me li porti un'altra volta". Certamente, le dico.
In conclusione depenno il centro definitivamente e mentre rientro a casa ritorno per l'ennesima volta alle mie convinte considerazioni.
1) il livello dei china è precipitato in maniera clamorosa negli ultimi anni: foto false al 99%, servizi mediocri e prezzi fuori da ogni logica
2) recensioni ormai incontrollate, o meglio controllate probabilmente dai più abili mercanti del 21mo secolo
3) evidentemente per molti di noi vale l'effetto assuefazione: ci hanno drogato per anni con tanta gnagna a buon prezzo e adesso passano all'incasso
5) perché invece di mettere da parte un bel 150 cucuzze per perdermi per oltre un'ora e mezza tra le braccia e le cosce della più erotica e simpatica latina di Milano continuo a farmi fregare così dalle china?
La psiche umana è misteriosa perché se errare è umano, perseverare è diabolico.
Dolce e profumata guapa, aspettami che arrivo.