Ilaria massaggi

Città Studi
Zona Ortica
Italiana
9.00-19.00 sabato solo mattina

Contatto: Ilaria massaggi

Benvenuto!
Mi chiamo Ilaria, sono italiana e vivo e lavoro a Milano da qualche anno.
Mi occupo di trattamenti benessere e massaggi.
Mi sono specializzata in massaggi di diverso tipo, sia su lettino che su futon. I massaggi che eseguo sono rilassanti, sia con le mani che con i piedi così da poter essere di diversa intensità! Oppure trattamenti sportivi e decontratturanti nel caso i tuoi muscoli fossero indolenziti o bloccati.
Oppure ancora puoi scegliere massaggi estetici, antiage e drenanti.
Utilizzo anche strumenti di diverso tipo, come le coppette, ottime per le tensioni muscolari o il drenaggio dei liquidi e diversi attrezzi di legno, dai notevoli benefici.
Se stai cercando una massaggiatrice seria e professionale sono a tua disposizione tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 ed il sabato mattina.
Ricevo solo su appuntamento, in un piccolo studio nel quartiere ortica di Milano est.

Non contattarmi se stai cercando altri fini,  esperienze, sesso, ecc.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi Erotici a Monza e Brianza
Ilaria massaggi 1Ilaria massaggi 2Ilaria massaggi 3Ilaria massaggi 4Ilaria massaggi 5Ilaria massaggi 6Ilaria massaggi 7Ilaria massaggi 8Ilaria massaggi 9Ilaria massaggi 10Ilaria massaggi 11Ilaria massaggi 12Ilaria massaggi 13Ilaria massaggi 14Ilaria massaggi 15
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!

16 Recensioni + altro

ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

10
0
19
Monza - Seveso
Commenti non desiderati


MASSAGGIO + HAPPY HENDING = app telefonico per maggiore chiarezza le foto possono essere interessanti ma non avere fretta fai la scelta giusta.

DONNA 50 ENNE MATURA ITALIANA? ENTRA NEL MIO SITO WEB WWW.MASSAGGIROSA.IT CONFERMA LA MIA VERIDICITÀ. chiamerai con piacere per cio che vedi.

LISTINO TRATTAMENTI: DA UN'ORA OPPURE UN'ORA È MEZZA DECIDI TU, IN NUDITÁ PERSONALIZZAZIONE COMPRESA.
MASSAGGIO EMOZIONALE RELAX,
MASSAGGIO CORPO A CORPO SENSUALE,
PUOI MASSAGGIARMI ANCHE TU CON DOLCEZZA, senza entrare nel volgare
MASSAGGIO PROSTATICO e su richiesta, no olio nei massaggi doccia prima e dopo.
SOFT FETISH BDSM

Lun - ven, dalle 14/14:30 alle 20:00
Sabato, dalle 14:30 alle 18:00
WHATSAPP 35101
TELEGRAM: Massaggirosa

SEVESO S.S MILANO MEDA" chi non e automunito c`é la stazione dei treni vicino + parcheggio zona discreta nel verde.

SI IGIENE E PULIZIA PERSONALE
NO VOLGARI
NO SESSO
NO COPPIE
NO ANONIMI


ATTENZIONE: PER QUELLO CHE C'È IN GIRO.......... CHI PUBBLICA QUALSIASI CONTENUTO SENZA LA MIA AUTORIZZAZIONE... VERRÀ PERSEGUITO PENALMENTE ....


15
2
36
Saronno


Se siete alla ricerca di un momento di puro relax e piacere, sono qui per voi! Sono Francesca, una massaggiatrice italiana di 30 anni, bionda e formosa, 4a di seno, pronta a farvi sentire al settimo cielo.


Con la mia esperienza nei massaggi decontratturanti, tantra e corpo su corpo, vi garantisco un trattamento indimenticabile. Sarò in grado di sciogliere ogni tensione del vostro corpo e farvi dimenticare lo stress quotidiano.

Potrete lasciarvi andare completamente tra le mie mani esperte e sentirvi coccolati come mai prima.


Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza sensoriale unica! Contattatemi al 3494231825 (preferibilmente su WhatsApp) per prenotare una sessione e scoprire il piacere che solo io posso offrirvi.


Mi trovate in uno studio ricco di tutti i comfort, climatizzata, con garanzia di massima privacy e pulizia.

Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano