



Via Val Leventina 2, milano
Cinese
dalle 10 fino a tarda sera, su appuntamento
Contatto: Lunam
Nel nostro centro massaggi potrai trovare il piacere di un buon massaggio e il piacere della bellezza.Saprai cosa significa essere accudito da giovani e belle ragazze orientali, pronte ad ascoltarti, a soddisfare i tuoi desideri e a regalarti un momento di vero relax. Specializzate anche nel seducente massaggio con i nostri piedini bellissimi.Il tutto in un ambiente riservato e finemente ristrutturato.Siamo a Milano in zona Rembrandt/De Angeli. Ci trovi tutti i giorni dalla 9,30 fino alle 23,30 ultima prenotazione.Ti aspettiamo, non rimarrai deluso.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi Erotici a Monza e Brianza















C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
236 Recensioni + altro
Recensione di spensierato


Poco da dire, servizio top e non dicono mai di no, è il mio nuovo cenro preferito



Recensione di Alex 333





Recensione di sheldon


aveva un completino accattivante che mi ha acceso le più sconcie fantasie e quando glielo fatto notare rideva divertita.
poi solo sospiri e gemiti.
numero uno
un bacio tesoro
chi vol esser lieto sia ..



Recensione di sepoltovivo


Recensione di fantedicuori71





Recensione di baloo


Nonostante io non sia un gran frequentatore del mondo cinese, so entrato per la prima volta qui, questo perché si ne parla un gran bene.
Adesso non posso che confermare quanto si dice su questi schermi, anzi vorrei incensare Francesca, bella donna, brava nel massaggio, estremamente partecipativa nella fase meno massaggiata e più agognata.
Non posso che dirle brava e la prossima volta che potrò, la verrò a trovare senza che il caso mi ci porti.
Quindi, rinnovo i miei complimenti e le mando un bacio, casomai leggesse.



Recensione di tloppocolto


Lei è veramente una piccola grande donna, una donna che sa come rilassarti e regalarti una piccola vacanza, un momento in cui non ho avuto ne pensieri e preoccupazioni.
Ha cominciato con un massaggino delicato alle spalle, poi si è liberata dei vestiti e siamo andati sul corpo su corpo.
Chiaramente non potevo rimanere insensibile e ho avanzato alcune richieste, approvate.
Già che avevo avuto successo ne ho fatto delle altre, approvate.
Volevo arrivare ai massimi ma il mio fisico non ha retto, sono esploso e poi non c'erano più energie.
Però la prossima volta parto direttamente col massimo e vediamo chi la vince.



Recensione di Dandy


“Allora come è andata con la tipa?
Hai pucciato il biscotto, o almeno hai limonato?”
Io mi guardo allo specchio e sistemo la maglietta, cercando di darmi un tono. “Guarda, devo dire veramente bene”. Nella mia testa suona un coro greco, un controcanto beffardo:
“Siamo tutti servi della gleba
E abbiamo dentro il cuore una canzone triste”
Luna chi non la conosce? Massaggiatrice aperta, tascabile. Quando arrivo, mi squadra con un sorriso enigmatico. "Ah, sei tu. Aspettale un attimo che io finile mandale messaggio." Io aspetto. Fermo. Paziente.
“Servi della gleba a testa alta
Verso il triangolino che ci esalta”
Mi fa accomodare sul lettino e inizia a massaggiarmi con movimenti ampi, lenti, le sue dita scivolano sulla mia schiena con una sicurezza che mi fa rilassare subito. Poi sospira. "Adesso io pensale tanto." Io annuisco, sperando che i suoi pensieri non interferiscano con la mia schiena. "Cliente venile semple da me. Dice che vuole solo me. Ma io no sapele che fale." "Tu che fale?" chiede, scavando con i polpastrelli nei miei muscoli già rassegnati. "Lui sempile dile che io speciale, che lui aspetta me, che io uscile con lui." Io mugolo qualcosa di vago. Lei continua, come se parlasse con sé stessa. Intanto, con un gesto distratto, mi sistema la testa sul cuscino con una mano esperta, senza neanche pensarci. Un oggetto da mettere a posto mentre riflette ad alta voce. Poi, nel bel mezzo del suo sfogo, si ferma.
"Ah, tu pagale adesso o dopo?" La domanda resta sospesa un istante. Lei mi guarda. Io capisco. "Dopo." Lei annuisce e riprende il massaggio, come se nulla fosse. "Alla fine io capile, sai?" dice mentre mi fa voltare. "Lui tanto tliste quando io vedele… io non potelo lasciale lì." E non lasciarlo lì tesolo…Sono un microfono, uno di quelli che si usavano negli anni 50, mentre lei canta le sue pene per colpa del pene. Ogni tanto faccio un cenno di assenso, ma solo perché le sue mani premono nei punti giusti. Poi lei si gira, si stiracchia e sospira. "Ok, io finile. Tu adesso vestile e io libelale cliente nuovo."
Mi ritrovo con una scopa in mano.
Guardo lei.
Annuisco.
“Servi della gleba in una stanza
anestetizzati da una stxxnza
come dei simbolici Big Jim
Schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme”
https://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60&ab_channel=ElioeleStorieTese



Recensione di Lukino78


ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

16



316
313
Monza - Gorla - Turro313

7



89
52
Via Napoleona 3, 22100, Como52
Nuovissima gestione.
Nel centro Venere potrete trovare il piacere di un buon massaggio e il piacere della bellezza.
Saprete cosa significa essere accuditi da una giovane e bella ragazza orientale, pronta ad ascoltarvi, a massaggiarvi, a regalarvi vero relax.
Il tutto in un ambiente riservato e finemente ristrutturato.
Siamo a Como in via Napoleona. Ci trovate tutti i giorni dalla 10 fino a tarda sera.
Vi attendiamo
14
124
0
Recensione di Mario67
Francesca è una bella donna, probabilmente sulla quarantina, con un corpo burroso e un bellissimo seno abbondante (le foto sul sito sono vere e non ritoccate). La prima volta ho avuto un massaggio fatto bene, seguito da una parte emozionale memorabile, Francesca é entusiasticamente disponibile a tutti, ma proprio tutti i desideri di chi la incontra. La seconda volta il massaggio è stato fatto alla fine, e è durato solo una quindicina di minuti, in quanto dooo la doccia entrambi eravamo già troppo caldi per aspettare.. insomma, completamente soddisfatto.