

Via D. Cucchiari 25, di fronte al 28, Milano
Cinese
9-24
Contatto: Qing
Da sempre il nostro centro offre vere occasioni di piacere. Dolci operatrici si prenderanno cura dei tuoi momenti di pausa.
Tanta dolcezza, piacere, bellezza, estrema competenza, solo per dare valore al tuo tempo libero. Potrai veramente staccare la spina e uscire rigenerato.
Ambiente riservato, dove la tua privacy e la tua salute sono garantiti.
Facciamo tutti i tipi di massaggio e tutti i percorsi sono personalizzabili come tu desideri.
Ci trovi a Milano in via Domenico Cucchiari 25, di fronte al 28, ci siamo tutti i giorni dalle 9 fino a tarda sera.
Puoi prenotare il tuo spazio relax o chiederci ulteriori informazioni chiamando il 3889053638.
Vieni con la tua fantasia, noi ti daremo la nostra magia.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi Erotici a Monza e Brianza












C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
57 Recensioni + altro
Recensione di superyummy

che dire ... ci sono 4 signore, 2 decisamente GILF e 2 più giovani, cmq sulla 30ina e abbastanza tettute.
vengo preso sottobraccio da una delle 2 'giovani' ma mi fermo e chiedo se posso scegliere ... alla fine il suo balcone evidente mi fa scegliere lei.
si scende al piano inferiore, breve contrattazione, pagamento, lavaggio assistito nel lavandino e poi massaggio. parte da cervicale e poi scende sino ai glutei. sento che si slaccia il top e non riesco a non girarmi a vedere quelle montagne ! mi rigiro e lei continua ma a breve passa al body e con il sostegno della sua linguetta mi passa in rassegna da cima a fondo.
Al gilale .... body massage frontale e via alle danze, che durano poco :-(
Pulizia di rito e tanti saluti.
Danno nella media dei CM. Difficoltà per trovare parcheggio.
Se cercate giovani e skinny non è il posto giusto. se cercate morbidi e abbondanti davanzali si.

Recensione di Adi

Massaggio inesistente, bada al sodo la ragazza.
Col microfono è meglio di Giorgia a Sanremo!
Canta magnificamente, ho rischiato di capitolare durante i suoi acuti. Davvero meglio di ciò che viene dopo. Roba professionale di alto livello.
Da provare.
C’è un’altra ragazza ma è davvero di pessima fattura. Un Picasso.

Recensione di Dandy


Tornato al QING HUAI QING dopo secoli dal mio ultimo passaggio. La location è rimasta tale è quale a come era più di un decennio fa' quando mi affacciavo al mondo dei massaggi. Non dico brutta, anche perchè ha quel fascino old style tipico dei centri china 1.0, ma certamente non all'altezza dei centri più moderni. Devo ammettere però che la zona massaggio al seminterrato e la spartanità dell'ambiente hanno dato subito vigore allo spirto guerrier ch'entro mi rugge, come diceva il poeta.
Provato Chiara, regina di poppe del centro io col vento in poppa lei con le poppe al vento. Ragazza/donna molto disponibile, intrigo all inclusive, massaggio non pervenuto, pagato 70 per 30' . Tutto sommato abbastanza soddisfatto, potrei tornarci se mi venisse voglia di poppe!
Colonna sonora:
" Ma io non so com'è nata questa cosa qui
E quando mai è cominciata
Sarà stata mia zia con quei seni anni cinquanta
A contagiarmi in questa mia mania...poppe, poppe, poppe..."



Recensione di stefanomassa


Recensione di Passionerossa





Segnalazione di laravista

Sogno un'illusione Felice.
Telegram: @laravista
https://mastodon.social/@relaxmilano

Recensione di sting01





Recensione di greed





Recensione di forever_25


Uscito dal CM al numero 1 mi dirigo verso il numero 25 dove è presente una delle mie mete preferite 5-6 anni fa quando con 30 euli si faceva un’ora di massaggio e anche ben fatto con la mitica Linda. Successivamente abbandonato perché contaminato dalle richieste sempre più esose nel concedere di tutto e di più.
In cuor mio vorrei non entrare, ma spinto dal mio compagno sempre più desideroso di essere accontentato, entro e vengo accolto da quella che potrebbe essere l’attuale capa.
Si sente un disgustoso odore di cibo segno che nella stanza accanto si stia consumando il pasto anche se non sono ancora le sei.
A un suo vociare in cinese esce una ragazza alta sul biondiccio e dall’aspetto giunonico. L’impressione non è delle migliori, quindi con la solita scusa di impegni familiari cerco di guadagnare l’uscita anche se il mio inseparabile amico spinge per restare.
La capa, che conosce bene il suo mestiere, accortasi che la mia è solo una scusa perché non soddisfatto, mi dice che una ragazza moooolto carina ha finito con cliente e di “plovale con lei”. Vorrei scappare ma purtroppo ecco che la ragazza moooolto carina sale le scale con il cliente che dopo aver pagato va via. Sarà per lei moooolto carina, ma per me è appena sopra la sufficienza, ma ormai desideroso di vedere come va a finire chiedo di fare 30 minuti. Mentre scendo le scale la ragazza mi chiede se voglio stanza grande a 30 euli o stanza più piccola a 20. Vedo che l’abitudine di far pagare di più la stanza con futon rispetto a quella con lettino è rimasta. Senza pensarci a lungo le rispondo subito che va bene stanza piccola.
Inizia il massaggio con poco olio e subito mi chiede di prolungare il tempo, ma visto che per me non è possibile, passa a proporre divagazioni varie con ulteriore esborso.
Dopo breve contrattazione riduco a complessivi 50 euli per 30 minuti con csc e finale sanremese.
Al termine delle danze che hanno portato al benessere fisico il mio compagno e alla “morte del cigno” per me, visto che il tempo non era ancora esaurito si è prodigata in un finto massaggio alle dita dei piedi e delle mani e alla sua domanda “vuoi massaggio testa”, ho pensato bene di decidere io che le danze erano definitivamente finite.
Mi sono rivestito e dopo aver lasciato a lei la mancia e 20 euli alla cassa, sono tornato sulla via che ha visto nel mio passato tante battaglie vinte, ma che oggi mi ha portato a perdere la guerra.
“Quelli della Via Cucchiari” “END forever”
Niuna impresa, per minima che sia, può avere cominciamento e fine senza queste tre cose: senza sapere, senza potere, senza con amore volere.



ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

18



196
162
Monza - Porta Ticinese162
Nuova Gestione, per chi vuole passare indimenticabili momenti con delle belle ragazze, bravissime in tutti i tipi di massaggio.
Tutti personalizzabili per le tue esigenze.
Ci trovi a Milano, zona sud, in via Nicola Palmieri 56, negozio completamente rinnovato, privacy assoluta.
Ci siamo tutti i giorni dalle 9 alle 23, se vuoi riservare il tuo momento magico o semplicemente avere ulteriori informazioni, chiamaci al 3511803607.
Ti aspettiamo, così potrai toccare con mano la nostra bellezza e la nostra bravura.

9



1104
572
Monza - Gorla - Turro572
Sexy, felice, rilassato. Parole abusate e spesso non vere.
Qui invece le trovi.
Tutto in un'atmosfera davvero divertente, ogni incontro è una festa.
Le nostre ragazze, tutte giovani e carine, sapranno soddisfare ogni esigenza. Dal semplice massaggio rilassante, ad un massaggio corpo più sensuale e coinvolgente, magari allargato a quattro mani e a tutto il corpo, pensato per i palati più esigenti.
Le foto sono assolutamente reali, non diamo brutte illusioni, solo vere emozioni.
Ci trovate a Milano via Petrocchi (stazione Turro M1) tutti i giorni dalle 10 alle 24
Potete prenotare i vostri momenti magici al 3332852977
Vieni a contattarci, siamo ansiosi di conoscerti.
Ciao.
19
300
0
Recensione di Redipoppe
Prima di recensire l'ennesima massaggiatrice made in China ( se non si fosse capito il mio genere preferito, per diversi aspetti... immaginate quali ð) desideravo in questa serata uggiosa, oramai dal sapore preinvernale, ringraziare tutti gli utenti e gli ideatori e realizzatori di questo sito che permette a tutti noi di poter approdare ai CM maggiormente informati e preparati: tanta roba! Quanto peregrinare negli anni passati senza info, sicuramente col gusto dell'avventura ma portando a casa qualche volta delle maledette sole ð
Veniamo a questo CM che non aveva tante recensioni e neppure recenti... Il rischio sola era elevato, e invece... All'ingresso ti accoglie dietro il desk la mamasan Lina cordiale ma un po' distaccata. L'ambiente un po' retrò andrebbe ravvivato. Avevo prenotato Luna ed ecco ad accogliermi e a portarmi giù nel piano interrato. La massaggiatrice non è più così giovane, vestita con una gonnellina fru fru che la rende più allegra di quello che non sia. Entriamo in stanza con una penombra davvero notevole dove le mie pupille hanno fatto fatica ad ambientarsi. Lettone materasso adiacente alla parete con stufetta elettrica a scaldare il mio corpo, il profumo dell'ambiente non pervenuto, un po' sentori di cantina non proprio appaganti, ma vabbè Partiamo per un servizio completo. Vengo amabilmente invitato al lavandino a lavare lo sbirulo e via di massaggio con tecnica decisamente buona, si percepisce esperienza e anche qualcosa di più, se ancora vestita. Movimenti lenti ma precisi ed efficaci: la mia cervicale ne ha tratto giovamento. Poi la signorina si denuda e mi sistema in posizione consona per un rimming piacevole con inevitabili sconfinamenti che al girare non lasciavano dubbi al proseguo con danze movimentate e molto accondiscendenti da parte sua, anche del secondo canale seppure solo finger perché non osavo andare oltre, ma secondo me ci sono margini di realizzo. Insomma finale giustamente cantato e microfonato al fotofinish. Ancora massaggi di commiato e si è superata abbondantemente l'ora con richiesta di un upgrade economico che ci stava. Finalmente docciato e soddisfatto di avere esplorato questo lido poco battuto che probabilmente non è adatto a chi ricerca i CM moderni con giovani pulzelle ð
Comunque comparsa di altre due massaggiatrici la più vivace Lisa e l'altra fugace non so, comunque entrambe non più teen. Omaggiato delle immancabili caramelle e anche di una tessera punti che probabilmente riempirò non prima di un anno ð
Buon Solstizio a tutti/e âï¸ð§ð