Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi Erotici a Monza e Brianza
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
33 Recensioni + altro
Recensione di anonimocinese63





Recensione di se-vuoi


Ieri sera, il mio obbiettivo era come sempre lei, ma lei mi consiglia di provare una nuova arrivata,Aimi. Siccome di lei mi fido, decido di accettare e quindi mi faccio coccolare da questa fanciulla.
Prima parte del massaggio prevede come sempre il massaggio sulla parte posteriore, dove penso che Alice non abbia eguali.
Nell'attimo di pausa, giro la testa e posso ammirarla mentre si spalma olio sul suo corpo, per prepararsi al momento clou.....da questo punto la ragazza mi stupisce. Preparata, sensuale, sa il fatto suo. Al girare poi da il meglio di se stessa.....brava Aimi e brava Alice per sceglierle così e con te non possono far altro che migliorare....



Recensione di flash


Inizia la pausa pasquale e come non inaugurarla con un buon massaggio?
Venerdi, si finisce prima del solito e avendo un paio d'ore libere, mi reco da Alice per farle gli auguri. E' parecchio tempo che non passo da lei e sono incuriosito da eventuali novità... e le novità ci sono eccome!! mi presenta Aimi, nuova ragazza appena arrivata non dalla Cina.. cinese sì, ma da quello che ho capito ha lavorato anni all'estero e infatti il suo Inglese è decisamente gradevole e non stantato. Ottimo, almeno ci si può intendere! Lei è biricchina, sinuosa al punto giusto e di una dolcezza disarmante. Il massaggio è discreto, come anche il csc..le sue rotondità si sentono senza risparmio di energie.. e da subito si instaura un bel feeling. Per il finale, beh, ve lo lascio immaginare.. una fragolina tutta da gustare! Sono sicuro che nelle sapienti mani di Alice, il suo massaggio non potrà altro che migliorare!
Speriamo che in questi giorni non... ci colpisca la malattia dell'agnello..cresce la pancia e si accorcia... :-P
Qui, comunque... per me è sempre un porto sicuro dove tornare.
Buona Pasqua a tutti!
f



Recensione di Plutone


Massaggio eseguito in maniera molto energica in silenzio tombale, ben eseguito e rilassamento molto buono.
Finale classico senza eccellere.



Recensione di raulzx


Recensione di Grande Luigi


sono stato ad incontrare Sasa e mi sono trovato bene. La parte di massaggio (con assistenza al lavaggio preventiva,a mio parere è stata fatta per rilassare e piacevole è stato il risultato , per l'intrigo poi non mi posso lamentare. Non mi posso lamentare perchè è stato quello che avevo concordato con Alice prima del trattamento e forse questo è l'unico neo della mia avventura. Mi spiego meglio: ambiente OK, ragazze OK come OK anche la simpatia e la capacità del manager ma forse per colpa mia il sapere come andranno le cose quasi fino alla fine non mi attizza più di tanto. Comunque mia opinione e avventura ripeto comunque positiva. Ciao a Tutti



Recensione di forever_25


Mi risponde Alice con la sua vocina molto cordiale e trafelata perché è sul treno per recarsi a lavorare. Sono da poco passate le dieci del mattino, ma impegni con la famiglia mi portano a cambiare le mie abitudini e a provare un massaggio prima di pranzo.
Solito parcheggio di fronte al negozio e solito campanello da suonare, ma non si può trovare un altro sistema per non dover sentire quell’odiato tintinnio?.
Mi apre Alice che è arrivata prima di me con indosso un abitino rosso che fascia il suo corpicino in modo moooolto invogliante portandomi per un momento a voler cambiare le mie decisioni, ma ho prenotato con Coco e non voglio essere menzoniero. Eccola che arriva e insieme mi portano dentro la stanza migliore con box doccia che è libera essendo il sottoscritto l’unico e forse primo cliente.
Prima di spogliarmi tratto con Alice durata e conquibus, le dico che oggi vorrei non eccedere nel costo e mi propone di fare solo 40 minuti di massaggio con annessi e connessi. Vedendomi non contento, mi propone di aggiungere, con lo stesso prezzo, 20 minuti di massaggio rilassante con lei, ma questa volta non prima ma al termine della contesa con Coco.
Accetto molto volentieri pregustando maggiormente i 20 minuti finali rispetto al resto.
Tolti i vestiti entro nel box doccia per il consueto lavaggio rivolto al mio compagno che sotto le abili mani di Coco già alza la testa.
Inizia il massaggio alla schiena e dimostra di allinearsi alle sue colleghe nel non fare grattini ma passaggi rivolti al benessere delle nostre povere membra vecchie e affaticate.
Non ha fretta di passare alla fase per lei meno impegnativa, unico neo sempre in linea con Alice e Sasà è di mantenere per tutto il tempo il sottoscritto nella posizione prona.
Credo che abbiano abbinato questa posizione alla fase del vero massaggio mentre quella supina si addice di più alle varie ed eventuali. Certo che la posizione non è utile per rimirarle e per sondare quanto è possibile spostare l’ago delle bilancia verso un possibile quanto imprevedibile “”Intrigo””, cosa più facile solo nell’intervallo di tempo dove sono ancora vestite, dopo tutto è troppo scontato.
Decido comunque, essendo la posizione favorevole di far scorrere le mie mani sulle sue gambe. Mi accorgo della tonicità di queste, le chiedo se fa sport e mi risponde che tutte le mattine presto fa almeno un’ora di camminata. Trascorsa quasi mezz’ora percepisco dai suoi movimenti che è giunto il momento tanto atteso dal mio compagno. Sento il suo corpo nudo sul mio e finalmente mi giro. Noto che la camminata mattutina fa del gran bene alle sue gambe ma non al resto del corpo che purtroppo rende il csc meno apprezzabile di quello fatto da Sasà.
Come per farsi perdonare per non essere stata più che sufficiente come nella prima parte, quella dedita al massaggio, termina con una dolce melodia che porta la platea, dove è presente un solo spettatore, ad un prolungato applauso. Messo finalmente a tacere il rompiballe, saluta ed esce dalla stanza per far entrare Alice. Mentre mi ricompongo resto supino aspettando finalmente di fare massaggio in questa posizione, ma ecco che mi propone di riprendere il massaggio alla schiena perché più rilassante, per finire con un massaggio ai piedi. Salterei volentieri quello alla schiena, ma solo per chiacchierare con lei vis-à-vis mentre mi massaggia il davanti. Niente da fare e quindi torno a guardare il buco del futon. Alice non guarda il tempo e dopo aver finito con la schiena mi delizia con un ottimo massaggio ai piedi e finalmente possiamo chiacchierare guardandola in viso, scopro che abita vicino a casa mia e che come unico passatempo va in Paolo Sarpi per le spese del negozio.
Dopo la doccia vengo asciugato da lei come un bambino, mi rivesto e mentre pago il dovuto la guardo ancora e mi riprometto che la prossima volta farò solo con lei.
Nel massaggio è brava e questo è fondamentale poi se è brava anche nel resto allora avrò trovato il giusto binomio.
Servizio voto sette, Alice (8) e Coco (6/7), intrigo voto otto a Coco per la sua ottima performance finale.
Niuna impresa, per minima che sia, può avere cominciamento e fine senza queste tre cose: senza sapere, senza potere, senza con amore volere.



Recensione di forever_25


Come mi succede sempre più spesso oggi non voglio essere egoista ma pensare anche al mio inseparabile amico.
La prima tentazione è di andare nei CM molto gettonati e dove ho sempre raggiunto l’obiettivo di far felici entrambi, ma la voglia di nuove conoscenze mi spinge verso questo Centro per me nuovo anche se visitato due volte nel passato ma sempre senza fare massaggio. Avendo letto l’ultimo commento del collega Flash telefono chiedendo se presenti le due ragazze menzionate ed essendo entrambe libere confermo il mio arrivo nei 30 minuti.
Il traffico del rientro dal lavoro non facilita questa scelta fuori porta, ma oggi sono riposato e raggiunto il posto, dopo aver parcheggiato proprio di fronte, mi dirigo per suonare il malefico.
Mi apre Alice dicendomi che sia Coco che Sasà sono occupate e che se voglio massaggio con loro devo tornare dopo mezz’ora. Le faccio presente che avevo telefonato ma si scusa per aver capito che passavo dopo le sette. Alice è una ragazza molto simpatica e chiacchierona, parla molto bene l’italiano e a modo suo mi descrive carattere e lineamenti delle ragazze dicendo che poi posso scegliere. Invogliato dalla sua solarità le propongo di trascorrere la mezz’ora d’attesa con lei per ottemperare alla parte dedita al massaggio per poi proseguire con una delle due per la parte più giocherellona.
Acconsente ma solo se accetto senza arrabbiarmi di permetterle di rispondere al telefono o per aprire la porta se dovesse presentarsi qualche cliente.
Le stanze grandi con vasca sono occupate e scusandosi mi porta in quella dedita al loro riposo.
Mi spoglio con lei presente e mi distendo sul lettino. Il massaggio inizia nel migliore dei modi, non troppo leggero su mia richiesta e con poco olio. La ragazza dimostra di saper massaggiare ma soprattutto di saper intrattenere bene il cliente. Mi racconta che ha da poco cambiato le ragazze che descrive nuovamente per facilitarmi nella decisione con chi poi proseguire. Si distacca un attimo ma solo per prepararsi a salirmi sopra per un massaggio eseguito con le gambe. Purtroppo il suonare dello stramaledetto interrompe questa piacevole fase e scusandosi va ad accogliere il nuovo cliente. Dopo aver congedato o parcheggiato da qualche parte il nuovo avventore rientra insieme a Coco per farmela conoscere anche se dalla mia posizione e con la poca luce non riesco bene a focalizzarla.
Riprende il massaggio interrotto questa volta dal telefonino che prontamente spegne per non arrecarmi altro fastidio. Mi dedica ben oltre la mezz’ora pattuita e al termine mi presenta anche Sasà. L’aspetto della ragazza combacia molto con la sua descrizione e notando in lei le caratteristiche da me preferite decido per proseguire con lei.
Mi consiglia di cambiare la stanza e preso sottobraccio i miei vestiti esco nudo per il corridoio.
Dovendo passare alla fase più piacevole per il mio compagno mi invitano ad entrare in vasca per lavarlo con cura.
Poi Alice esce dalla stanza e Sasà riprende sempre con massaggio alla schiena.
Nel cambio ho guadagnato sull’avvenenza ma non sul massaggio che si dimostra troppo leggero e sconclusionato.
E’ già trascorsa un’ora dall’inizio e preoccupato che non avesse capito che avevo già fatto la prima parte con Alice e che con lei dovevo fare solo mezz’ora le ricordo quanto pattuito. Prontamente si spoglia mostrando un corpicino molto sottile ma ben fatto, altra caratteristica di Sasà, come descritto anche da Flash e più volte sottolineato da Alice, è il viso che ben poco ha del cinese.
Inizia a scivolare sul mio corpo con passaggi ben fatti senza tralasciare nessuna parte comprese le gambe. Qui dimostra più competenza forse perché è la fase più gettonata e dove si impegna maggiormente. Dopo oltre un’ora nella posizione prona finalmente mi giro e posso vedere il suo viso molto particolare e anche molto piacevole. Nell’acuto finale da il meglio di se come un vero direttore d’orchestra.
Al termine entra nella vasca per lavarsi per poi invitarmi a mia volta ad entrare per aiutarmi a togliere l’olio e per dare ossigeno all’amico stravolto da tale sinfonia.
Mi asciuga con una salviettina troppo minuta ma fatto da lei è piacevole perché il tempo per asciugarmi tutto si allunga.
All’uscita vedo solo Alice e Coco segno che Sasà è di nuovo all’opera con un altro cliente.
Alice mi riempie le tasche con caramelle morbide, quelle da me preferite e ancora una volta sottolinea le caratteristiche delle ragazze invogliandomi di provare la prossima volta con Coco. Questa volta ho la possibilità di vederla bene e sollecitato dal sornione che nel contesto ha di nuovo alzato la testa, le confermo un mio non lontano ritorno.
Credo che metterò questo centro tra le mie mete future sempre che il rinnovo del parco macchine non avvenga troppo velocemente.
Servizio voto sette come media tra Alice (8) e Sasà (6), intrigo voto otto per entrambe, ad Alice per il suo saper piacevolmente intrattenere il cliente e a Coco per la sua ottima intonazione.
Niuna impresa, per minima che sia, può avere cominciamento e fine senza queste tre cose: senza sapere, senza potere, senza con amore volere.



Recensione di flash


giornata di festa oggi...
Mangiata coi fiocchi, direte voi.. e un po' avete ragione.
Mi ritrovo a navigare in internet, per evitare che la "pesantezza accomulata" nella precedente ora prenda il sopravvento..
con conseguente desiderio di pennichella.
Mi ripropongo di fare una passeggiata all'aperto..
ma prima son qui a scrivere due righe, sempre sul centro di Seregno, capitanato da Alice.
Ci son tornato volentieri nei giorni scorsi, per vedere l'aria che tira e anche per salutarla.
Ho letto ultimamente dei commenti non entusiasmanti e mi hanno incuriosito.. strano, non è da lei!
Al mio arrivo, solita calorosa accoglienza e mi invita a provare la nuova ragazza, appena arrivata, di nome Sasà..
E' strano..perchè è un volto che ricordo.. e infatti mi conferma di aver già lavorato in quel centro e di esserci tornato
dopo un periodo di assenza. Sasà è una ragazza solare, sorridente, con un viso non propriamente orientale (sarà la forma degli
occhi, non propriamente "a mandorla"). Ha un corpo sinuoso e si sa muovere bene nel csc, ma è nell'intrattenimento extra che
eccella, specialmente se si instaura un certo feeling con lei... Chiaramente tutte le cose hanno un prezzo e questo conferma
la regola, ma è allineato con gli altri centri... che ormai mirano alla cifra tonda, ma qui si riesce ancora ad ottenere uno sconticino.
Mi diceva Alice di aver cambiato ragazze recentemente perchè quelle precendenti non la soddisfacevano.
Fortuna mia allora nell'aver ritrovato Sasà, a quasi un anno di distanza. Mi presenta anche Cocò, appena arrivata da Milano.
Faccia furbetta, da maestrina, con quegli occhietti castano/neri incorniciati in un carinissimo paio di occhiali..circondati da una bella chioma lunga...
Non eccessivamente alta, ma con tutte le sue cose "a posto"... "come ti sembro?" "io molto brava".. "faccio massaggio anche senza occhiali"..
Non capirò mai l'idea delle ragazze che gli occhiali siano un impedimento... (forse dipende..per cosa..!)
Mi è tornato in mente quel famoso film con Marilyn Monroe, in cui David Wayne la invitava a provare gli occhiali in treno..
..putroppo io non sono un milionario.. e lei non è MM...
Brava Alice a capire sempre le esigenze dei clienti.. anche se a volte qualche contrattempo in corsa ci può stare..
Alla prossima.. ragazze, e Buona Pasqua.
f



ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

18



200
165
Monza - Porta Ticinese165
Nuova Gestione, per chi vuole passare indimenticabili momenti con delle belle ragazze, bravissime in tutti i tipi di massaggio.
Tutti personalizzabili per le tue esigenze.
Ci trovi a Milano, zona sud, in via Nicola Palmieri 56, negozio completamente rinnovato, privacy assoluta.
Ci siamo tutti i giorni dalle 9 alle 23, se vuoi riservare il tuo momento magico o semplicemente avere ulteriori informazioni, chiamaci al 3511803607.
Ti aspettiamo, così potrai toccare con mano la nostra bellezza e la nostra bravura.

7



89
53
Via Napoleona 3, 22100, Como53
Nuovissima gestione.
Nel centro Venere potrete trovare il piacere di un buon massaggio e il piacere della bellezza.
Saprete cosa significa essere accuditi da una giovane e bella ragazza orientale, pronta ad ascoltarvi, a massaggiarvi, a regalarvi vero relax.
Il tutto in un ambiente riservato e finemente ristrutturato.
Siamo a Como in via Napoleona. Ci trovate tutti i giorni dalla 10 fino a tarda sera.
Vi attendiamo
21
89
1
Segnalazione di garba