Non so perche e per come da quando ho 13 Anni ho LA passione per I piedini femminili, a quella eta' guardavo le mie compagne durante educazione fisica quando rimanevano in calze.. Ammiravo e a volte mi eccitavo. Poi a 15 16 Anni le ragaze iniziavano a mettere zeppe e scarpe aperte d' estate ed ero totalmente estasiato.. Sono sempre stato timidissimo con le ragazze per quel Che riguardava amore e relazioni ma ho sempre avuto ottime amicizie femminili.Ero talmente timido Che avevo paura di relazioni e del sesso. Solo a 21 Anni ho avuto la mia prima relazione ed ho iniziato a godermi le fantasie Sui piedini delle ragazze coltivate per Anni.Da quel momento ho cambiato molte partner Ed ho iniziato a mettere a frutto il tempo passato con le mie amiche per le mie conquiste. Ho avuto la storia piu' importante con una ragazza del Sud Italia 5 Anni la amavo tantissimo e mi facevano impazzire i suoi piedi taglia 37 con un bel Arco plantare.Due mesi prima del matrimonio ho scoperto Che mi tradiva.. La ho lasciata Ed ho avuto relazioni con tante ragazze straniere.. Poi ho mollato tutto Ed ho iniziato a viaggiare... Avevo avuto una relazione con una ragazza cinese Che studiava a Milano... Cosi sono andato a vivere in Cina... Per me il Paradiso ragazze Magre come piace a me con piedi piccoli.. Poi ho girato anche I paesi limitrofi scoprendo I vari tipi di massaggi e devo dire Che il Kalahari con i piedi era quello Che piu di tutti MI rilassava e mi sistemava la schiena visto Che faccio molto sport.La pandemia MI ha fatto tornare a Milano ed I massaggi con i piedi mi rilassano e MI eccitano... Come bere Un buon vino davanti ad in Camino acceso.. Cercando LA massaggiatrice con i piedini piu' Belli e brava a coccolarmi con gli stessi.
31 1 0
30/03/22 15:10
Mi correggo, sono 3 i privé, di cui uno dedicato proprio ai fan dei "piedini".
Purtroppo, il mio interesse non va oltre al piacevole e benefico massaggio plantare, perciò non so dirti di cosa si parla negli altri due.
Purtroppo, il mio interesse non va oltre al piacevole e benefico massaggio plantare, perciò non so dirti di cosa si parla negli altri due.


58 0 0
01/04/22 12:24
Ma perché hai voluto rendete pubblica questa tua passione? Vorresti qualche dritta su massaggiatrice che usano i piedi... alcune che ricevono in studio privato, ho visto lo propongo anche nel menù, tale massaggio... facci sapere perché non sei l'unico ad avere tale passione.


56 6 0
01/04/22 13:20
Ciao. Non ho idea di cosa sia il Kalahari, ma è certo che bei piedini sono parte veramente attraente, sexy e desiderabile del corpo femminile. Da coccolare..la sera..anche senza camino ..va bene il divano.


0 6 0
10/04/22 19:11
Si evince la tua passione già dal nick che ti sei scelto...io la considero una pratica erotica quasi di nicchia, molto raffinata e, penso ,piuttosto coinvolgente. Per quel che mi riguarda, +di una volta mi è capitato che la mia ex, anni fa ,mentre si usciva con il suo ragazzo di allora, strusciasse il suo piede sulla mia gamba di nascosto sotto il tavolo del locale. Il mix erotico +rischio di essere scoperti in flagrante era davvero micidiale!! Cmq tornando ai massaggi, preferisco di gran lunga le mani e altre parti del corpo femminile..certo dei piedi curati sono sempre un bel vedere.


40 1 0
06/05/22 13:31
Bella condivisione. Se oltre ai piedini sei eccitato anche dalla loro postura provocata da scarpe col tacco piuttosto che sandali alti , etc, e a questo si aggiungono calze di nylon piuttosto che a rete o altro, si potrebbe definire il tuo un approccio: feticista ! Diversamente, ovvero solo per i piedini , al limite avvalorati dalle forme che prendono grazie a calzature che li esaltano, si tratta - niente di più, ne di meno - di gusto. Gusto particolare forse , ma sempre di gusto si tratta: così come altri lo hanno per delle belle gambe o sedere o mani , etc ! Mi fa piacere tu abbia superato la tua primordiale timidezza e, mi sembra, ti sia ampiamente rifatto in seguito ! Grazie!


0 0 0
08/10/22 12:26
ma c'è un centro massaggi a milano per gli appassionati di piedini?
mi potete dare qualche nome?
mi potete dare qualche nome?


1 0 0
12/05/23 17:51
Io sono stato da Massaggi Lima , a fari un massaggio Kalari (con i piedi)
https://massaggilima.it/
E' stato molto piacevole. Ma non e' un posto da happy ending


30/03/22 14:59
Non è una pratica che va per la maggiore, ma ci sono ben 2 privé che parlano di piedi: uno sul massaggio plantare e l'altro sui massaggi con i piedi.
Se cerchi qualche dritta, non conosco la piazza di Milano, però recentemente mi sono imbattuto in un annuncio ad Alessandria (90 km da Milano) nel cui testo è scritto così:
"
Chavutti Thirumal, è un massaggio fatto con la pressione del piede sul corpo del cliente. Questo massaggio può essere forte, ma può anche essere delicato, a seconda delle necessità di ciascuno.
"
Ma non l'ho ancora provata perciò non ti saprei dire, ma se ti va di fare da cavia, facci sapere.
- Rispondi