Replica a lucky85 su Luda massaggi professionali - Romolo e Loreto
20/09/24 07:30 - Ciao a tutti, voglio ringraziare come sempre tutti voi per i complimenti. Quando leggo che i nostri massaggi vi rendono felici sono davvero soddisfatta. Lavoro soprattutto per questo ed è per questo che i nostri prezzi sono così competitivi. Sono contenta dei complimenti ma accetto volentieri anche le critiche, soprattutto se sono giustificate ed educate. Per me diventano lo spunto per ribadire alcuni concetti importanti e chiarire alcuni dubbi. Per esempio sui tempi del massaggio sono sempre molto chiara e nessuna delle ragazze può permettersi di rispondere al telefono distraendosi o perdendo tempo durante il trattamento. Al limite sono io (Luda n.dr.) che qualche volta rispondo al telefono giusto per confermare un appuntamento. Mi succede raramente ma succede perché mi capita di aiutare nell’organizzazione dell’agenda. Comunque capita solo a me e le chiamate durano pochi secondi e quando succede io sempre recupero prolungando il trattamento per 10 e anche 15 minuti. Perché per me il risultato è sempre la cosa più importante, lo ripeto.Quando si tratta di Daria io sempre spiego chiaramente che il suo non è ancora un massaggio professionale perché sta imparando ma il suo massaggio sensuale è qualcosa di spettacolare e se il cliente si lascia subito andare capita che non resiste certo per un’ora. Avrebbe la possibilità di rimanere e godersi in tranquillità le carezze dolci di Daria ma spesso vuole andare via prima. E, come capirete, io non posso certo legare nessuno. Così come non posso obbligare nessuno a fare la doccia se non lo desidera.

Recensione su Luda massaggi professionali - Romolo e Loreto
Dopo anni di frequentazione dello studio di luda (massaggi fatti con quasi tutte le massaggiatrici, dalla stessa Luda ad Ilona, da Marina a Kseniya, Rebecca nell'altro studio e meteore varie), sento di poter dare un giudizio complessivo e onesto.
Le locations:
sono appartamenti riadattati, niente di eclatante ma fan il loro lavoro. In via Padova c'è un po' più di difficoltà nel trovare parcheggio in determinati orari ma sicuramente c'è meno andirivieni che in Romolo.
Possibilità di doccia: sì e no, nel senso che a volte mi è stato detto che si può fare solo con massaggio body, altre volte invece nessun problema.
Riprenderò questo tema del "sì e no" più avanti.
Il massaggio:
Ho praticamente sempre usufruito del massaggio base, quello da un'ora a 60 euro, solo una volta ho azzardato il body con Ilona ma francamente non ho visto differenze dalla versione base, se non lato esborso.
La qualità del massaggio è, mia opinione, alta: Luda sa come massaggiare e lo ha trasmesso o cerca di trasmetterlo alle altre ragazze che lavorano con lei. È un toccasana, onestamente i migliori massaggi ricevuti a Milano li ho fatti nel loro studio.
I voti non sono altissimi per il semplice motivo che alle volte scivolano su delle cavolate.
Bisogna essere super chiari via whatsapp o ci si ritrova, come a me e ad altri è capitato, a dover scegliere se restare a fare il massaggio pagando tot in più oppure andarsene.
Ecco tornare il discorso del "sì e no".
Io ho provato anche ad andarmene, perché giro coi soldi contati... Certe volte mi è stato rialzato il prezzo perché "domenica" oppure perché "fuori orario", una volta pensavo di andare a prelevare ma mi si è detto che avrei dovuto pagare in più perché avrei fatto ritardo. Senza nulla togliere alle ragazze, comprendo che avere a che fare con sconosciuti non sia il massimo e lavorare in giorni ed orari particolari sia sfiancante, ma a questo punto è doveroso puntualizzare i prezzi corretti e definitivi, senza gli upgrade sul posto che, almeno a me, mettono un po' a disagio.
Quindi mi son sempre goduto i meravigliosi massaggi? Ecco tornare il "Sì e no".
Perché se sai che devi spendere x, ma poi ti senti dire che sarà invece y, il relax passa in secondo piano.
Sia chiaro: i prezzi sono molto competitivi, soprattutto per il massaggio che si riceve. E questo non lo dico io, stan scritti nella pagina del sito. Solo trovo non propriamente corretto aumentarli sul posto, in base quasi all'umore della massaggiatrice.
Nota dolente: il telefono. Lo usano spesso durante il massaggio, mi è capitato più di una volta. Da l'impressione di catena di montaggio, fuori uno e sotto l'altro con il quale la ragazza si sta accordando mentre massaggia.
Concludendo, consiglio i centri di luda? Sì e no.
Avrete sicuramente delle belle ragazze da conoscere, oppure vi potrete affidare all'esperienza di Luda, ma troppo spesso un capriccio vi potrebbe rovinare l'esperienza, altrimenti ottima per rapporto qualità prezzo.