Pagina utente di Pierpiero
411 visite al profilo
14 mi piace ricevuti
6 commenti
0 non mi piace ricevuti
0 amici
Recensione su Luda massaggi professionali - Romolo e Loreto
31/01/25 15:19 - Ne è passato di tempo dall'ultima volta che ho incontrato Marisa e devo dire che....wow! Il tempo per lei si è fermato. Ha mantenuto tutto il suo fascino e la sua bellezza disarmante. Nel 4 mani insieme a Luda si è rivelata poi davvero bravissima.. finché non sono rimasto solo con lei per un corpo su corpo pazzesco dove ha saputo essere giocherellona e provocante, con un seno fatto col pennello dal migliore degli artisti e con le sue movenze sinuose da incantatrice di serpenti. Insomma, il coinvolgimento in cui ti avvolge Marisa e la classe maestra di Luda creano un mix mozzafiato. Un appuntamento imperdibile per chi ha modo e tempo di poterne gioire.
Ambiente accogliente e familiare come sempre dove le coccole sono di casa!
Ambiente accogliente e familiare come sempre dove le coccole sono di casa!

Recensione su Luda massaggi professionali - Romolo e Loreto
21/05/24 14:46 - Quando mi alzo la mattina e accuso i miei dolori muscolari, il mio primo pensiero andrà sempre a lei: Luda. Le sue capacità curative per quanto riguarda le tensioni muscolari sono eccellenti, direi quasi magiche Mi chiedo sempre come faccia perchè non sbaglia un colpo. Il fatto di alzarsi dal lettino e non sentire più alcun malessere ha qualcosa di magico, spettacolare. E se devo dirla tutta, sa curare anche l'anima: il suo finale lingam ha pochi rivali. Luda sa come sfiorarti.. sa quando scivolare le dita nei punti più nascosti.. riuscendo a tirarmi fuori il piacere senza che io possa opporre alcuna resistenza. L'estasi non è mai stata cosi vicina ve lo assicuro. Grazie Luda, sei davvero unica... spero di poter tornare molto presto

Recensione su Luda massaggi professionali - Romolo e Loreto
29/01/24 11:35 - Un fisico come quello di Katia non l'ho trovato spesso durante il mio girovagare per centri massaggio. Ecco perchè mi sento di scrivere due righe per sottolineare la perfezione di questa ragazza dagli occhi di ghiaccio. Una bellezza rara, preziosa. E se a questo aspetto esteriore da principessa dell'Est accostiamo anche le sue capacità nel massaggio e il suo intrigante savoir faire, beh... il cocktail è micidiale.
Un mix da far girare la testa anche ai più esigenti, fatto di carezze sensuali alternate a manovre sulla muscolatura che ti rigenerano corpo e mente. E' una ragazza di Luda. Un nome una garanzia da sempre. Serie, professionali, capaci. E Katia è l'esempio di una dedizione al cliente piu unica che rara. Ragione per la quale la rivedrò spesso sicuramente.

Recensione su Luda massaggi professionali - Romolo e Loreto
09/11/23 11:36 - Ilona. Un nome una garanzia. Io non so voi ma questa ragazza per me ha un tocco miracoloso. Ogni volta che finisco sotto le sue mani (e credetemi succede molto spesso!) io mi rigenero. Mi ritrovo. Mi passa tutto... Dolori... Stanchezza... Stress... Ogni manovra è fatta con la consapevolezza di chi sa esattamente cosa sta facendo e perché. Non ho più un problema che sia uno. Secondo me viene da un altro pianeta. Il suo corpo su corpo? Beh.. fate attenzione, crea dipendenza!! In una parola: pazzesca.

Recensione su Luda massaggi professionali - Romolo e Loreto
13/09/23 17:08 - La ragazza incontrata in via Padova, Marina, bisogna riconoscere che ci sa proprio fare. Sembra nata per fare stare bene le persone perché il massaggio che pratica ti rimette decisamente a nuovo. Maestria nella parte terapeutica ma anche nella parte ludica. L'interazione nel corpo su corpo in lascia letteralmente senza fiato. Lei è giocherellona.. ride e scherza dall''inizio alla fine. Il posto è accogliente e pulito e c'è la possibilità di lavarsi alla fine dei trattamenti. Unica nota dolente è che Marina crea dipendenza e io abito dalla parte opposta della città. Ma troverò il modo di rivederla molto presto lo stesso perché vi assicuro ne vale la pena!

Recensione su Luda massaggi professionali - Romolo e Loreto
Quando ho del tempo libero, il modo migliore che mi viene in mente per impiegarlo è andare a trovare Ilona. Credo che il sollievo che mi regalano i suoi massaggi e il piacere che mi aspetta alla fine del trattamento valgano assolutamente la pena di tornare da lei.
Ilona ormai mi ha catturato il cuore. Mi sento come la sua preda e questo non mi dispiace affatto. Abbandonarmi a lei mi viene ormai naturale, forse sarà per la fiducia che ripongo nella sua persona, sempre sorridente e accomodante come solo lei sa fare.
Se fossi come Buscetta, andare da Ilona sarebbe una cosa di cui non dovrei mai pentirmi!