

2
Nel seguente indice di Massaggi a Roma è possibile ricercare il centro massaggio che più ti interessa o la massaggiatrice più hot dell’area di Roma, Napoli, Bari e Palermo. Eventualmente puoi cambiare la località utilizzando la funzione di cambio zona. Per rendere più semplice la ricerca, abbiamo assegnato a ogni tipologia di massaggio un'icona specifica: massaggio thailandese , massaggio cinese
, massaggio occidentale
, massaggio in studio privato
.
Ogni massaggiatrice erotica e ogni centro massaggio offrono diverse esperienze, che possono includere anche e non solo body massage, tantra massage, rilassante e più in generale quello che noi intendiamo come massaggio emozionale.
La componente sensuale legata al massaggio, viene enfatizzata attraverso tutta una serie di tecniche atte a generare un autentico beneficio, laddove l'ingrediente erotico trova la sua naturale evoluzione, con grande giovamento sia in termini fisici che mentali.
La scelta del massaggio dipende dai tuoi obiettivi e dalle tue preferenze personali. Ecco le differenze principali tra i tre:
1. Massaggio Cinese (Tui Na), ideale per chi cerca un trattamento terapeutico ed energizzante.
2. Massaggio Thailandese (Nuad Thai), ideale per chi ama lo stretching e vuole maggiore flessibilità.
3. Massaggio Occidentale (Svedese o Rilassante), ideale per chi vuole rilassarsi e sciogliere tensioni muscolari in modo dolce.