



Lambrate
Occidentale
Dalle 11 alle 19 dal lun al sab. La domenica solo ed esclusivamente su appuntamento.
Contatto: ludmilla
Sono Ludmilla, sono nata e cresciuta in Italia,giovanissima e bella, fisico da modella, tutta per il tuo relax.
Pratico massaggi relax, antistress, body, You&Me.
Adoro conversare, amo la sensualità e nel mio lavoro ci metto entusiasmo e competenza.
Vuoi avere l'esperienza 4 mani, il massimo della sensialità? Prenotamelo, coinvolgerò una mia amica nel gioco della sensualità.
Se invece vuoi avere invece un percorso benessere personalizzato, chiamami e troveremo la soluzione al tuo desiderio di relax.
Ricevo in una studio privato, confortevole e riservatissimo, dove potrai rilassarti senza alcun tipo di problema.
Mi puoi trovare a Milano in zona Lambrate , tutti i giorni tranne la domenica (che è solo ed esclusivamente su appuntamento) , dalle 10 alle 20.
Sempre e solo su appuntamento, chiamando il +39 351 2971373
Esigo educazione, correttezza e pulizia, le stesse che io offro.
Baci baci
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi Erotici a Roma




















C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
63 Recensioni + altro
Recensione di Genesio


Giovane, molto bella.
La sorpresa è quando comincia a massaggiarti, a coccolarti, a parlarti. Proprio a parlarti, non i soliti discorsi strasentiti, banali. Ti accorgi di avere davanti una ragazza che non è mai banale, spiritosa, arguta.
Torno all'esperienza con lei che è meglio, altrimenti mi innamoro.
Bodi super, nonostante non abbia un seno grande, riesce a farti sentire tutta la perfezione del suo, usa non solo il seno ma tutto il corpo, altra cosa non comune tra le colleghe.
Finale in allegria, dove viene fuori tutto il calore di una donna che sa come fare impazzire un uomo.
Bacio bellissima, non so se riuscirò a venirti ancora a trovare prima della tua futura assenza. Appena ritorni non riuscirai ad evitarmi, ho già preso il numerino della prenotazione e non lo cedo a nessuno, per niente al mondo.



Recensione di Brigante


Replica di ludmilla a Brigante


Recensione di dracomlf





Recensione di baloo


Quando poi siamo in stanza, con quell'espressione corrucciata, da vera donna, che aspetta che sia l'uomo a fare il primo passo, che aspetta di essere conquistata, quasi fossi io a dovere fare il massaggio a lei.
E' sicuramente un gioco, ma è un gioco che ad ogni incontro mi cattura.
Ludmilla è una che il massaggio lo sa fare, una che ha grande esperienza, una che ti porta dove vuole lei e solo dove vuole lei.
Però è fantastico farsi coccolare, avere la sensazione di aver trovato un tesoro e di poterselo adesso godere.
Come sempre, dopo l'inizio in sordina, i toni si scaldano e lei dimostra, nonostante la giovane età, di essere veramente una gran donna. Tanto che alla fine mi sono domandato il perché avessi aspettato così tanto dall'ultimo incontro con lei.
Un grandissimo bacio.



Recensione di paolodimilano


Arrivo puntuale e la trovo sui divanetti all’ingresso in abiti borghesi, è sempre un bel vedere. Facile sbandare sulle curve del suo lato B, facile innamorarsi del suo sorriso
Sono qui per perdermi nelle emozioni che mi sa dare sia durante l’ottimo massaggio sia quando si vira sull’emozione più spinta. Promossa a pieni voti
A presto



Recensione di Satrusteghi


Non solo molto bella ma anche arguta, una di quelle donne che oltre che la faccia hanno anche il cervello. Basta parlarle e te ne rendi subito conto.
Quando poi si arriva al massaggio la sua sensualità esplode e ti lascia entrare nel suo mondo. Bisogna farlo in punta di piedi, con tutte le donne belle e un po' permalose bisogna muoversi adagio. Se poi, come lei, sono anche intelligenti ....
Comunque grande esperienza, grande finale che, per discrezione, non vado a dettagliare.
Comunque ne è valsa la pena. Ho avuto una regina e mi ha fatto sentire un re.
Le Orme sono state il più grande gruppo italiano nella storia, io (d)ormo



Recensione di Wayfarer


Arrivo! : )
Matteo



Recensione di invinoveritas


Accoglienza: già se sei mezza nuda, mi cala il desiderio di un bel po'. Imprescindibile, per me, un vestito che copra almeno in parte il corpo, presentarsi mezze nude, anche no.
Cellulare: quasi sempr presente, per fortuna non al momento della prestazione, ma attaccarsi 1 minuto dopo l' intrigo ancora sul futon, anche no. Per il resto, massaggio nella norma e intrigo pure, niente si cosi eccezionale da dover utilizzare tutte queste doppie cifre. Musica troppo forte e non adatta al massaggio. Non consiglio
Scirvo nuovamente questa recensione in quanto era stata cancellata nonostante non abbia scritto nulla che non rispecchi la realtà di quanto avvenuto. Ho anche ricevuto messaggi privati dalla massaggiatrice tramite altro account che lasciano trasparire ben poco rispetto dei clienti, "dai 9 a massagiatrici che hanno il triplo della mia età...che musica volevi la ninna nanna etc...) Perchè non rispondi in pubblico?



Replica di ludmilla a invinoveritas

Se parliamo di presentazione, questa ovviamente dipende dai gusti di chi guarda. Se volevi guepiere, giarrettiere, tacco 12 o quant’altro, meglio andare a uno spettacolo di burlesque.
Quando esco da una doccia appena fatta, io mi metto un telo, magari non così sexy ma pulita, credo che sia meglio.
Ci sono donne e donne, io sono del tipo vero. Arrogante? Possibile. Io sono della categoria di quelle che non devono conquistarti, devono essere conquistate.
Non sono di quelle “ti piace vincere facile?”, infatti non tutti riescono a interessarmi. Sicuramente tu non ci sei riuscito.
La soddisfazione che tutti gli altri hanno espresso è probabilmente quella che si ha, quando si arriva in vetta al Cervino. Personalmente credo tu sia uno scalatore del Monte Stella.
La musica che metto è quella che mi piace, quella che mi aiuta a scatenare la passione, l’interesse, per il massaggio erotico, che ancora vivo. Sono una donna vera, scelgo io.
Il fatto, che tu riporti, che mi sono messa al telefono appena finito, non è indice di maleducazione. Semplicemente è l’evidenza di quanto poco tu sia riuscito a coinvolgermi.
Se vuoi una donna vera, non basta pagare. Il denaro paga quello che hai avuto. L’arte di riuscire a sedurre una donna, o ce l’hai o non ce l’hai. Mi dispiace dirtelo ma tu proprio no.
Quindi è giusto che tu valuti bene abili e consumate teatranti, che nulla hanno a che fare col vero senso del massaggio erotico.
Un caro saluto.

25
292
0
Recensione di GF74
È stato bello rivedere Ludmilla, sempre bella e solare, con la quale, ho potuto riprendere il mio percorso psicoterapeutico e con la promessa di mantenermi a distanza dalle mie 'arrabbiature' .
Per il resto il massaggio professionale è sempre al Top e l'intrigo...!
Grazie Lud! Spero di programmare presto con te, una nuova sessione di psicoanalisi.