



Via Privata Francesco Koristka, 17, Milano, Italia
Thailandese
10.00 - 22.00
Contatto: thairose
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi Erotici a Roma















C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
24 Recensioni + altro
Recensione di GianniAra

La stanza è molto grande ma purtroppo i muri a tre quarti lasciano entrare troppi rumori dal resto dal centro.
Passando al massaggio devo dire che si vede che si sono delle buoni basi e nel complesso è piacevole e con passaggi tecnici. Forse per i miei gusti una pressione esagerata in certi punti.
Terminato il massaggio, rispetto ad altri centri, l'offerta di upgrade è sicuramente maggiore.

Recensione di Captainschet





Recensione di ipanemaposto7

Innanzitutto devo dire subito che qui sanno fare un vero massaggio thai tradizionale .
Per il resto poi non ho approfondito perchè volevo solo un massaggio ma da quanto capito l'extra è certamente disponibile a prezzi abbordabili anche
Consigliato

Recensione di Loscacchistamilanese


Massaggio ottimo. Prezzi nella media. Tornero’ sicuramente anche se per me e’ un po’ fuori zona. Se desiderate altre informazioni scrivetemi pure in privato.



Recensione di Elmono69


Recensione di NINORANGO


Recensione di gemini85

Non prendevo un cosiddetto "missile" da anni: spinto dalla voglia di riprovare un massaggio dopo i mesi di lockdown, mi sono avventurato in questo centro.
La prima mezz'ora vengo trattato da una ragazza (non certo giovanissima) che effettua un massaggio imbarazzante; poi chiama un'altra ragazza (più giovane e prestante) che mi offre un'altra mezz'ora. Peggio della prima ragazza non poteva essere, per cui decido di accettare, sperando che la situazione migliori: niente da fare, altro trattamento pessimo e continui accenni a fare "qualcosa in più" a prezzi esorbitanti.
Me ne sono andato a metà della "prestazione" profondamente deluso.
Massaggio 0, intrigo 0

Recensione di mario4599


nonostante i consigli/avvertimenti ai naviganti, si è scritto comunque di un buon massaggio e un buon intrigo.
Percui, sono andato preparato ad ogni evenienza, consapevole di non essere immune ai richiami delle nostre sirene, si perchè, in effetti, io faccio parte della schiera di chi le cerca proprio o forse sarebbe meglio dire: chi "se" le cerca proprio!
Al mio arrivo, trovo una sola thai girl, sdraiata su un divano, occupata a smanettare con il suo cellulare, ma nel vedermi si alza prontamente per aprirmi.
La prima impressione è positiva, la ragazza è carina e possiede degli argomenti direi interessanti, per cui mi faccio condurre in cabina senza chiedere altro....mi affido alla sorte.
Mi preparo e non vedendo traccia di perizomi in giro, mi sdraio in attesa.
Leggero bussare e rientra la stessa ragazza....alla richiesta di quanto tempo, mi è chiaro che la parte social sarà ridotta solo a qualche parola in inglese.
Nessun problema, son lì per il massaggio e quindi godiamocelo.
Sono rilassato, al calduccio, le mani scorrono veloci sulle parti non coperte dal telo, a volte si intrufolano anche sotto, i passaggi sono leggeri, ma continui ed io comincio a fare la solita bavetta, che per me è sinonimo dello star bene e di apprezzamento della situazione.
E' il momento di girarsi, lo faccio controvoglia, preferirei quasi continuare in questa posizione, ma poi vedendo il suo sorriso, mi riprendo dal torpore e lascio che la ragazza completi il massaggio sulla parte anteriore.
Di nuovo il telo...questa volta più per coprire le pudenda che altro e riprendono i movimenti sulle parti scoperte, i passaggi si intervallano con pressioni più o meno leggere.
Alla fine di ogni parte trattata, il telo viene tirato a lato, in basso, in alto: è un continuo sfregamento sul mio corpo, uno ripetuto copri e scopri.
Inevitabilmente spesso qualcosa viene alla luce, ma lei impassibile copre di nuovo sistemandone la posizione in modo da non avere interferenze, interferenze invece che diventano palesi quando i passaggi proseguono fino a fine corsa sotto il telo stesso.
L'effetto oltre che piacevole è intrigante e il risultato si fa presto evidente, tra sorrisi e ammicamenti biricchini.
Conscia della sua forza, la ragazza ha letteralmente la situazione in mano e io....povero navigante, per quanto scafato e giocatore incallito.....sono alla sua mercè: l'ultimo "All-in" mi ha spiazzato lasciandomi completamente indifeso.
Non resta che un onorevole resa: innalzo quindi l'asta con la bandiera bianca, consapevole di aver perso un'altra battaglia......ma non la guerra!!
Il massaggio è stato discreto, l'intrigo altrettanto e allora perchè esco dal centro non completamente soddisfatto?
Bè il collega Massange lo ha spiegato molto bene, inutile ripetere ancora.
Auguro anche io al prossimo navigante....in culo alla balena....sperando per lui che non caghi......troppo!!!
Saluti.
i love the smile thai



Recensione di Massange


Al thai rose 2 da poco tempo se ne trova una bella tosta di sirena. Aspetto, atteggiamento e lingerie - ma soprattutto il nome - lasciano immaginare di essere capitati nel paese delle meraviglie. Ma la nostra protagonista non è certo ingenua come quella della favola di Carroll. Una sirena, più che una bambina. Come si sa, il canto delle sirene thai è il sorriso e di solito un po’ di esperienza è buon antidoto per imparare a distinguere quando quel sorriso è sincero. Ma se c’è un canto a cui è difficile resistere, quello è la procacità, dote così rara da trovare nel Golfo del Siam. A. lo sa e, da brava sirena, sa usare le sue indubbie doti galleggianti per massimizzare la pesca.
Così il suo massaggio tailandese non può che diventare, sul finire, un massaggio spagnolo. Io ci provo a tenerle testa, provo a trasformare quello che si era detto body in un vero body, provo ad essere io a pescarla all’amo, ma non c’è storia, non abbocca. Del mio amo lei pare voglia farsene solo un pendaglio. Tra i flutti.
Non posso dirne male, perché il massaggio è stato comunque molto buono e lei è carina, intrigante e come detto con quel qualcosa in più comunque piacevole, per chi non si fa problemi di originalità. Resta però una sirena, che in quanto tale costa un sacco e promette più di quel che dà. Avanti il prossimo e in bocca al lupo... o in culo alla balena… non so come si dica tra gente di questo mare. Chi lo sa, magari qualcuno ci riuscirà a trasformare quel canto da miraggio in realtà.



ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE


0
0
via cadorna 190


0
0
Via Bari 40
Massaggio tradizionale thailandese.
Massaggio thailandese con olio.
Massaggio rilassante con olio.
2
19
0
Recensione di Maverik2
Ora mi chiedo ma c’è veramente gente che per una canzone è in massaggio mal fatto spende queste cifre….la luce blu della stanza poi con la vasca …..nessuna doccia né prima né dopo.
Non tornerò c’è mooooolto di meglio