ARTICOLI

un suggerimento generale per massaggiatrici

Tecnica e massaggi - 30/01/20 - Autore: Prosugno
salve, vorrei dare consigli spero utili massaggiatrici per i clienti che ricevono.
Frequento ormai da  10 anni centri massaggi a Milano e provincia, ho un pò di esperienza, capita qualche volta di dare qualche consiglio  sulle foto o video che mettono  su internet, purtroppo capita spesso su questo sito anche su altri siti internet, molti annunci foto che mettono sono false e prese in giro per internet. 

Foto false: centro estetico deve assolutamente  non mettere, inutile, fa solo arrabbiare il cliente, poi dopo va trovare la massaggiatrice, vede che la ragazza completamente diversa dalla foto.
foto da fotografo:  la massaggiatrice metta delle foto sue, ma sono fatte dal fotografo o ritoccate con qualche programma da computer per rendere la foto più bella, queste sono assolutamente da togliere perchè la persona quando vede questo foto vede la ragazza che sembra bellissima, sembra una top model, poi va a trovarla rimane deluso perchè vede che la ragazza molto meno bella rispetto alla foto che mette nell'annuncio

la cosa migliroe da fare in  annuncio mettere foto mescoalte, alcune foto da fotografo e altre amatoriale. Almeno in questo modo il cliente veda la differenza e non rimane deluso quando va a trovarla.

foto amatorali -  questa è la scelta migliore, foto fatte con cellulari, quindi non inganni il cliente, non rimane deluso, quello che vede nella foto poi corrisponde alla realtà, ovviamnete ogni tanto bisognerebbe anche aggiornale perchè capita qualche volta che foto sono vecchie di  qualche anno, ovviamente la persona con il tempo può cambiare il fisico.

Poi vorrei parlare tipo di foto o video vengono messe negli annunci, ogni centro massaggi libero fare quello che vuole, rispetto per il cliente ci deve essere.
Vero anche che il cliente si deve comportare bene quando va fare un centro massaggio.
Quello che voglio parlare certe foto  quando ci sono delle ragazze ceh mostrano il loro bel sedere o loro bei seni, ancora peggio dei video che sembrano film porno, cliente quando vede questo pensa subito oltre massaggio si può fare anche happy ending, il cliente eccitato, chiama ti rispondo qui non si può fare questo, puoi fare altre cose.
Il centro massaggi che sbaglia metter gli annucni perchè inganni cliente con tuoi annunci.
Preferisco un centro massaggi che mette certe foto e certi video, poi dopo lo fanno happy ending.
ho visto su questo sito anche su internet (non voglio fare nomi centro massaggi) delle foto molto ecitanti, molte arrapanti, vedi video, vedi le ragazze, vedi il loro bel sedere e altre cose, il cliente sta viaggiando con la testa, dopo va quel centro fa il massaggio rimane deluso e l'intrigo vede che scarso.
Anche qui la foto e il video devono corrispondere più possibile quello che centro massaggi vuole offire, l'annucnio deve corrispondere più possibile alla verità.
Poi per carità mi è capitato che in un centro massaggi, c'erano tante ragazze, dove facevano qualcosa intrigo e niente happy ending ma solo una ragazza andava oltre.

Ripeto un consiglio che voglio dare massaggiatri nei confronti dei ciienti.
Ovviamente anche noi dobbiamo comprtarci bene in generali quando andiamo trovare ragazza o donna.
Capita a volte chiamando qualche centro massaggi, chiedo qualche informazioni e ti dicono niente happy ending, vorrei rispondergli che foto e video però inganno.
Non lo faccio ma viene la voglia di rispondere male e dire certe cose.
Il cleinte nella sua testa spera sempre di andare oltre, ma  poi con la massaggiatrice vede che non si può e gli risponde che qui queste cose non si fa per l'intrigo facciamo solo questa cosa qui,  cliente può rimanere deluso, può compensare solo se il massaggio fatto bene dalla ragazza, forse solo in quel modo il cliente è soddisfato lo stesso ha voglia ri ritornarci.

Questo mio pensiero

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici a Monza e Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano