01/10/21 15:28 - Questo Coco non me lo dovevi fare! Ma come, proprio a me che in questo Centro ci sono stato molto spesso e lo ho recensito più volte in modo molto positivo, a me che sono un cliente fedele e affezionato. Vediamo cosa è successo. Chiamo alle 10.25 e mi viene detto che la ragazza che cerco ne ha ancora per 40 minuti e che mi telefonano quando si libera. Intanto faccio una commissione e mi porto in zona. Non sentendo niente, dopo 50 minuti richiamo per sapere come regolarmi, mi viene detto che sta andando per le lunghe ma al massimo per le 12.00 è libera e mi chiama appena si libera. Controllo l’orologio manca più di mezzora, decido di resistere pensando che l’ora canonica dell’incontro dovrebbe essere già terminata da un pezzo e quindi tra poco mi chiamano per dirmi che è libera. Ormai sono in zona e dalla mia posizione vedo la porta del Centro e, pieno di speranze, controllo l’uscita. Prima esce un avventore di mezza età pelato con una giacca blu, dai forse ci siamo, poi esce un altro avventore più giovane con barba e una maglietta bianca, infine esce un altro grassoccio con una maglia blu. A questo punto sono certo, tutte le ragazze ormai sono libere, tra poco mi chiamano. Invece aspetto ancora per oltre 30 minuti e alle 12.16 mollo e mando un messaggio nel quale mostro il mio disappunto e me ne torno a casa. Veramente non mi sarei mai aspettato di vedere così tanta approssimazione e così poco rispetto per il mio tempo e la mia persona. Non si fa così con nessun cliente, figuriamoci con un cliente di lunga data. Insistere che un incontro sta andando per le lunghe è prendermi in giro in quanto tutti sappiamo che i Centri all’inizio dell’incontro stabiliscono tariffe, prestazioni e tempo e poi lavorano con l’orologio in mano. Più facile pensare che terminato un incontro ne sia iniziato un altro in barba a me che aspettavo (e senza neanche avvisarmi per liberarmi), tanto io sono un cliente affezionato che comunque ritorna. Sono stato in ballo dalle 10.25 e dopo due ore non sono riuscito nel mio intento che era quello di portare un piccolo regalo alla ragazza che avrei voluto incontrare, un regalo al quale avevo dedicato dei soldi, pochi, e del tempo e della cura, tanto. Conclusione, in seguito al mio messaggio delle 12.16 alle 12.38 mi ha chiamato la ragazza che avrei voluto incontrare per scusarsi. Gentile come sempre, ma ha ripetuto la storiella di un incontro andato per le lunghe e del quale non si poteva prevedere la durata. Insistere su questo tasto non è opportuno, quindi sembra difficile una completa riconciliazione, forse è meglio considerare che a Milano ci sono tanti altri ottimi Centri da visitare.
P.S. Nel pomeriggio sono tornato nel Centro e sono finalmente riuscito a consegnare il mio regalino alla ragazza prescelta che si è emozionata e ha mostrato gratitudine e apprezzamento, cosa che mi ha rasserenato e consolato, dato che si trattava di una cosa da niente e di scarso valore ma … fatta con il cuore. Naturalmente il voto è relativo all’incontro avvenuto nel pomeriggio nel corso del quale è stata ovviamente rispettata la durata prestabilita.
02/10/21 13:02 - Ciao Filippo, sono Coco. Ieri non ti ho permesso di incontrare una cosa del genere nel negozio. Sentendosi in. La prossima volta che verrai, mi scuserò colpa personale.
06/02/21 14:25 - ebbene si, quando ci vuole ci vuole, sono tornato da Coco pochi giorni or sono, resta fermo il mio giudizio sulle ragazze, Emily e Jessica, anche se Jessica forse a causa di quanto sto per scrivere, mi ha lasciato un pochino deluso... insomma il problema è la gestione, o meglio, la proprietaria, l'antipatia fatta persona, non mi sono mai sentito in questi anni trattato con così tanta sufficienza, giuro che non ne capisco il motivo. non è che le volte precedenti fosse stata il migliore esempio di ospitalità ma sentirsi mal gradito, dopo aver pagato come tutti gli altri clienti mi ha fatto letteralmente cambiare idea su Coco. è stata la mia ultima volta li, mi spiace per le ragazze, spero solo di poterle ritrovare altrove.
06/02/21 15:51 - Caro, sei qui con me per 50 euro, 35-40 minuti per ottenere il tuo massaggio soddisfacente, hai detto che non siamo bravi, sei venuto da me molte volte, abbiamo ottenuto il servizio che desideri in questo modo, quindi davvero Non ti conosco Mi dispiace. Non sappiamo davvero come raggiungere la tua soddisfazione. (Jessica) Ti ho servito molte volte. Perché dici ancora che ti piace?
Il tuo account è stato creato e ti è stato inviato il link di attivazione all'email che hai indicato in fase di registrazione. Ricorda che per attivare il tuo account, prima di effettuare il login, devi cliccare sul link di attivazione che riceverai nella email. ATTENZIONE: se non la ricevi, prova a controllare all'interno della tua cartella di spam/posta indesiderata.
Recensione su COCO Centro Benessere
Ma come, proprio a me che in questo Centro ci sono stato molto spesso e lo ho recensito più volte in modo molto positivo, a me che sono un cliente fedele e affezionato.
Vediamo cosa è successo. Chiamo alle 10.25 e mi viene detto che la ragazza che cerco ne ha ancora per 40 minuti e che mi telefonano quando si libera.
Intanto faccio una commissione e mi porto in zona. Non sentendo niente, dopo 50 minuti richiamo per sapere come regolarmi, mi viene detto che sta andando per le lunghe ma al massimo per le 12.00 è libera e mi chiama appena si libera. Controllo l’orologio manca più di mezzora, decido di resistere pensando che l’ora canonica dell’incontro dovrebbe essere già terminata da un pezzo e quindi tra poco mi chiamano per dirmi che è libera.
Ormai sono in zona e dalla mia posizione vedo la porta del Centro e, pieno di speranze, controllo l’uscita. Prima esce un avventore di mezza età pelato con una giacca blu, dai forse ci siamo, poi esce un altro avventore più giovane con barba e una maglietta bianca, infine esce un altro grassoccio con una maglia blu.
A questo punto sono certo, tutte le ragazze ormai sono libere, tra poco mi chiamano. Invece aspetto ancora per oltre 30 minuti e alle 12.16 mollo e mando un messaggio nel quale mostro il mio disappunto e me ne torno a casa.
Veramente non mi sarei mai aspettato di vedere così tanta approssimazione e così poco rispetto per il mio tempo e la mia persona. Non si fa così con nessun cliente, figuriamoci con un cliente di lunga data.
Insistere che un incontro sta andando per le lunghe è prendermi in giro in quanto tutti sappiamo che i Centri all’inizio dell’incontro stabiliscono tariffe, prestazioni e tempo e poi lavorano con l’orologio in mano. Più facile pensare che terminato un incontro ne sia iniziato un altro in barba a me che aspettavo (e senza neanche avvisarmi per liberarmi), tanto io sono un cliente affezionato che comunque ritorna.
Sono stato in ballo dalle 10.25 e dopo due ore non sono riuscito nel mio intento che era quello di portare un piccolo regalo alla ragazza che avrei voluto incontrare, un regalo al quale avevo dedicato dei soldi, pochi, e del tempo e della cura, tanto.
Conclusione, in seguito al mio messaggio delle 12.16 alle 12.38 mi ha chiamato la ragazza che avrei voluto incontrare per scusarsi. Gentile come sempre, ma ha ripetuto la storiella di un incontro andato per le lunghe e del quale non si poteva prevedere la durata. Insistere su questo tasto non è opportuno, quindi sembra difficile una completa riconciliazione, forse è meglio considerare che a Milano ci sono tanti altri ottimi Centri da visitare.
P.S. Nel pomeriggio sono tornato nel Centro e sono finalmente riuscito a consegnare il mio regalino alla ragazza prescelta che si è emozionata e ha mostrato gratitudine e apprezzamento, cosa che mi ha rasserenato e consolato, dato che si trattava di una cosa da niente e di scarso valore ma … fatta con il cuore.
Naturalmente il voto è relativo all’incontro avvenuto nel pomeriggio nel corso del quale è stata ovviamente rispettata la durata prestabilita.