20/01/25 11:03 - Sono stato da Nicole un mesetto fa, ho fin da subito apprezzato la sua disponibilità e precisione nell'organizzazione dell'incontro, sono piccoli gesti che mi hanno fatto sentire speciale, come se il tempo si fosse fermato per dedicarsi solo a me. Ed è un qualcosa che è proseguito anche al momento dell'incontro, la premura e la gentilezza non appena ho varcato l'ingresso, l'ambiente ordinato e pulito, il kit con tutto il necessario per docciarsi ed il piccolo aperitivo per conoscerci prima di iniziare il massaggio sono stati tutti momenti curati ma spontanei.
E poi veniamo a lei, Nicole. E' quella della foto, una giovane donna, fisicità alla Elettra Lamborghini, un bellissimo viso e quel mix tra il colore della pelle ambrato e gli occhi chiari così particolare e non comune da essere irresistibile. Avere una donna come lei che si dedica al massaggio è piacevole, lo è ancor di più per l'ambiente (ci sono specchi per ammirarla), l'utilizzo di tutto il copro nell'effettuarlo e nei vari passaggi maliziosi e giocosi, le piace coinvolgerti e stuzzicarti. Non sono un esperto della pratica quindi non mi sbilancio, devo però dire che nonostante la mia timidezza (era il mio primo massaggio dopo un paio d'anni) e stanchezza è riuscita prima a rilassarmi ed a creare quella connessione necessaria per portarmi al piacere, facendomi sentire in armonia con me stesso e mi son portato dietro questo mood per più giorni.
E' stata una parentesi magica che non vedo l'ora di rivivere.
Il tuo account è stato creato e ti è stato inviato il link di attivazione all'email che hai indicato in fase di registrazione. Ricorda che per attivare il tuo account, prima di effettuare il login, devi cliccare sul link di attivazione che riceverai nella email. ATTENZIONE: se non la ricevi, prova a controllare all'interno della tua cartella di spam/posta indesiderata.
Recensione su nicole vaniglia....
E poi veniamo a lei, Nicole. E' quella della foto, una giovane donna, fisicità alla Elettra Lamborghini, un bellissimo viso e quel mix tra il colore della pelle ambrato e gli occhi chiari così particolare e non comune da essere irresistibile.
Avere una donna come lei che si dedica al massaggio è piacevole, lo è ancor di più per l'ambiente (ci sono specchi per ammirarla), l'utilizzo di tutto il copro nell'effettuarlo e nei vari passaggi maliziosi e giocosi, le piace coinvolgerti e stuzzicarti. Non sono un esperto della pratica quindi non mi sbilancio, devo però dire che nonostante la mia timidezza (era il mio primo massaggio dopo un paio d'anni) e stanchezza è riuscita prima a rilassarmi ed a creare quella connessione necessaria per portarmi al piacere, facendomi sentire in armonia con me stesso e mi son portato dietro questo mood per più giorni.
E' stata una parentesi magica che non vedo l'ora di rivivere.