Il Tantra - Massaggi a Milano

ARTICOLI

Il Tantra

Tecnica e massaggi - 23/09/22 - Autore: Bruco
Dopo innumerevoli massaggi fatti ho trovato il mio massaggio ideale e ora tutti gli altri massaggi  mi sembrano riduttivi, superficiali e monotoni.

È il massaggio Tantra.

Purtroppo poche sono le massaggiatrici che praticano il vero Tantra ma tutte quelle da cui sono andato (senza fare nomi) erano anzi sono delle professioniste e sono state esperienze sublimi che ricordo ancora adesso con piacere a differenza degli altri massaggi fatti che ho dimenticato quasi subito.

Ma lo sapete cos’è il TANTRA e che esiste il Tantra bianco e il Tantra rosso? E lo sapevate che esistono diverse tipologie di massaggio tantrico?

Io per esempio adoro il TANTRA KUNDALINI.

Le sensazioni che si provano con il Tantra nulla hanno a che vedere con lo you and me per esempio: sono 1000 volte più potenti, ti donano benessere ed energia per diversi giorni e per me è anche riduttivo definirlo massaggio.

Ho letto su internet “… con tutte queste pratiche energetiche per liberare al massimo il piacere e la potenza orgasmica, le donne diventano velocemente multiorgasmiche, gli uomini imparano ad implodere il piacere prolungando al massimo l’esperienza orgasmica, un vero oceano di godimento”.

Per esperienza diretta posso dire che per l’uomo è proprio così!

Agli utenti chiedo,  se vogliono partecipare alla discussione, se hanno mai provato un massaggio ‘tantra’ o se semplicemente sanno cosa sia! A loro dico provatelo anche se sono cosciente che può non essere di gradimento a tutti soprattutto per il fatto  che nel vero Tantra non esiste il contatto con la massaggiatrice! ma un motivo c’é: siamo noi che riceviamo l’energia dalla massaggiatrice e non dobbiamo darla noi a loro.
E poi non bisogna essere ipocriti: quando mai un massaggio presuppone un intrigo o un rapporto ?
Lo chiamiamo massaggio emozionale ma  è ben altro!

Alle massaggiatrici del TANTRA KUNDALINI che leggono questo articolo chiedo, se vorranno rispondere, di scrivermi in privato per fissare una seduta.

Infatti anche se ho trovato una massaggiatrice tantrica meravigliosa (non faccio nomi ma lei lo sa) voglio fare altre esperienze anche perché ho un dubbio che mi affligge e vorrei una volta per tutte toglierlo e capire!

Grazie per aver letto l’articolo e grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno confrontarsi con me sull’argomento

Bruco

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici in Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano