IL TEMPO CHE PASSA.. MA QUANTO VELOCE E ? - Massaggi a Milano

ARTICOLI

IL TEMPO CHE PASSA.. MA QUANTO VELOCE E' ?

Filosofeggiamenti - 06/09/15 - Autore: eleonora87
"Lento può passare il tempo
 ma se perdi tempo
 poi ti scappa il tempo, l’attimo
lento come il movimento
che se fai distratto
perdi il tuo momento
perdi l’attimo...."



Mi sto accorgendo che il tempo passa, scorre inesorabile e nessuno può fermarlo, vorrei essere come in quel film "THE TIME" dove il tempo si compra, non s'invecchia mai e solo chi può ...non muore, non invecchia..... Mah non è così!
Il tempo passa e tutti i giorni mi chiedo perchè sono ancora qui, perchè resto in una metropoli come Milano, stressante, tutto deve essere fatto veloce, non puoi permetterti di rilassarti, non puoi.... perchè se lo fai vieni tagliato fuori dal gioco, sei un fallito e magari ti ritrovi in fallimento nel giro di poco tempo!

Tutti i giorni continuo a rammentare nella mia mente che il tempo passa e sul tempo devi stare al tempo perchè non puoi permetterti di fermarti e rilassarti.... Qui mi chiedo, cosa fare dopo la massaggiatrice? Per quanto tempo ancora puoi fare questo lavoro? 

Qualcuno un giorno mi disse: "Eleonora ricordati, tu sei brava , sai come gestire il tuo lavoro, puoi piacere oppure no ma questo fà parte del gioco, questo la voro però non è per tutte e come può durare 1 mese,1 anno o più.... Ricordati che può finire nel giro di un giorno! Ma quando senti questo segnale cerca di darti da fare e cambiare aria...." 

Aveva ragione questa persona, ancora mi domando: ma come fanno quelle masseuse a 40 anni a fare questo? Non vedono che gli anni passano per loro e che arrivano ragazze più giovani e più frizzanti? "Non per questo diventano acide peggio del limone...!" 




Oggi sto riflettendo e non voglio diventare una masseuse di 40' anni che ancora fà questo e non si ritrova in mano una "cippa" , non sò per quanto ancora resterò in questo campo, mah stò capendo che il tempo passa, le cose cambiano e prima o poi nella tua vita devi fare delle scelte, ho resti uguale oppure migliori e ti progetti al futuro perchè il tempo passa e le cose cambiano........

 

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Filosofeggiamenti - 19/02/20
Autore: evamassagi
Piace a - Commenti: 7
Perchè gli uomini si toccano sempre lì? speso quando sono in palestra e qualcuno mi guarda oservo che si muovono in
Filosofeggiamenti - 09/07/20
Autore: dsere
Piace a - Commenti: 6
I forti non sono amati. Sono scomodi.  Sono poco manipolabili. I forti sanno sentire se stessi,  conoscono i loro
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici in Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano