



Zona Loreto, Milano
Occidentale
10.30- 19.00 tutti i giorni no Dom, su app.
Contatto: anni
Se ti piacciono le donne caldissime, quelle che sanno farti impazzire chiamami. Saprò come non farmi dimenticare...Mi chiamo Anny , sono brasiliana,sono esattamente come mi vedi nelle foto.Faccio massaggi, massaggi erotici. Sono molto brava nel body, esagerata nello You & Me, perché? Perché mi fa impazzire sentire le mani addosso, oltre che metterle, e se mi fai scattare quella scintilla, divento veramente Rovente🔥🔥🔥!!
MI TROVATE IN ZONA LORETO Orari di apertura dal lunedì al domenica solo su appuntamento chiamando il 3275876668. (IL SABATO/DOMENICA PRENOTA IN ANTICIPO) dal Lun - Sab 10:30 / 20:30
Ti aspetto
Listino trattamenti e prezzi
Massagem Corporal🔥🔥Você&Eu🔥🔥🔥🔥Eu&Você😜🔥🔥Massagem Nos
Pés🫦 Massagem
Corporal
Massagem Prostática
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi Erotici a Torino




















C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
28 Recensioni + altro
Recensione di 3r3tik0


Vi auguro di essere eretici., Eresia deriva dal greco e vuol dire scelta.



Recensione di BelTipo


Prosegue il mio periodo esplorativo… Scelgo quindi Anny basandomi sulle vostre recensioni estremamente positive.
Prendo appuntamento facilmente tramite WhatsApp, trovo il posto con semplicità perché conosco bene la zona (il parcheggio è sempre lo stesso problema…).
Location è veramente bella, elegante e pulita, l’accoglienza è top ed Anny è veramente molto bella
salire sulla scalinata, e chi è già stato qui sa di cosa parlo, è già tutto un programma.
anche la sostanza è molto accogliente, calda con luci e musica già pronte.
Definisco in un lampo il trattamento che farò (ovviamente U&M) e vengo accompagnato in bagno per la doccia che è anche bella, grande, pulita e confortevole
Poi torno in stanza e sul futon inizia il trattamento: Anny si dedica ad un massaggio fatto molto bene, con il giusto uso di olio, che a me piace molto, e di tanto intanto scambiamo anche qualche parola sottovoce per conoscerci meglio ad instaurare un minimo di rapporto…
Massaggio si trasforma con delicatezza in un bellissimo bodyM assolutamente di ottima fattura, lei si impegna non tralascia niente non è distratta da cellulari o cose simili e non segue uno schema fisso: si adegua al mio corpo ed ai miei movimenti. Veramente bello.
Poi arriva il momento di girarsi e qui non ricordo neanche come il body è diventato uno U&M: sapete che solitamente non sono tirchio nelle mie descrizioni ma in questo caso non riesco davvero a dirvi molto se non che questo intrigo è stato davvero pazzesco e super sensuale, quelle cose in cui due corpi fanno cose guidati dalla voglia di farle senza troppe elucubrazioni…
quindi torno a farmi una bella doccia, mi rivesto chiacchierando amichevolmente e la saluto nella speranza di riuscire a tornarci a brevissimo
Anny è un’Amazzone, ed è assolutamente influenzata dalle sue origini…molti aspetti umani che trasmette chiacchierando fanno notare la sua elevata sensibilità. Ma forse questo dovrei raccontarlo in un altro tipo di forum… =)))
Ciao a tutti…!!



Recensione di babbo bastardo


Per prima cosa tutto molto più riservato, perfetto tutto tranne la scalata a piedi al terzo piano, poi ci pensa lei ad alleviare le fatiche.
Devo dire che ci è riuscita benissimo, prima è partita piano, delicata. E' migliorata dall'anno scorso.
Quando poi mi giro, mette il turbo e la festa comincia. Quando poi una il fuoco ce l'ha dentro come si fa a non buttarcisi dentro. Infatti dentro son finito, in un percorso total. Di più non dettaglio, il giallo l'ho già avuto dall'amministrazione e non voglio essere espulso, queste partite mi piacciono troppo.
Anni resta un must, una di quelle che non puoi non provare e non puoi non riprovare.



Recensione di Aledoc

Incontro unico indimenticabile davvero
110 e lode con bacio accademico !!! E che baci ragazzi woww

Recensione di Paolo8411


Ragazza molto simpatica è anche una bella persona con cui ho avuto il piacere di parlare e che mi ha mostrato una dolcezza inaspettata.
Doccia iniziale super hot!
Massaggio buono non troppo forte
Fase finale scoppiettante, con lei disponibile alle mie richieste e molto partecipata. Ragazza davvero rovente! ti fa sentire l’unico uomo al mondo Comunque esperienza che sono sicuro che non la dimentico.



Recensione di Stradaconcurve


Recensione di 3r3tik0


Vi auguro di essere eretici., Eresia deriva dal greco e vuol dire scelta.



Recensione di Ulrich


Una perla soprattutto per la passione e l'empatia con cui gestisce ogni incontro. Quando sono con lei mi sento al centro dell'universo e questo aspetto per me vale più di tanti altri. Della tecnica massaggifera mi interessa il giusto, quello che per me veramente conta è il "viaggio", l'evasione, il sogno che lei riesce a concretizzare con la sua presenza, con il suo sorriso, con il suo corpo davvero "rovente". Nel valutare la sua prestazione non mi è possibile distinguere tra massaggio e intrigo, perché non ha alcun senso catalogare un'emozione. Il mio voto vero è "over the top", al pari del mio godimento.
Dolcissima Anny, non vedo l'ora che finisca questa clausura per ritrovarti.



Recensione di baloo


Prima di andare al massaggio, devo riportare che ha una solarità che mi ha messo subito di buon umore.
Viso bello, fisico brasiliano. Di quelle donne che non riesci a rompere, per capirsi.
Comincia col massaggio e questo è un bene, anche se già dalle prime battute si capisce che la sua specialità sono i rapporti umani.
Quando a quelli si arriva lei esplode, proprio una donna che ama il suo lavoro, così almeno sono stato chiaro.
Esco frullato come un frappè e contento. Da ripetere.



ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

5

0
0
Torino - Cenisia0
Sono una giovane e bella Crocerossina dalla pelle ambrata, sempre pronta "GUARIRE" con le sue amorevoli CURE tutti coloro che hanno bisogno di allontanare lo stress, le ansie e le preoccupazioni di tutti giorni almeno per 45 minuti di vero relax full immersion, ritrovando la giusta armonia tra mente e corpo, il perfetto equilibrio tra eccitazione e piacere, attraverso i miei trattamenti personalizzati! Dopo esserti sdraiato sul lettino per una visita conoscitiva, grazie ad uno scambio di parole e sensazioni mentre ti massaggio tutto il corpo con mani curatissime, con la mia 3° di seno naturale e col mio scultoreo lato B per scoprire i tuoi punti più sensibili, sfilerò via il camice bianco e rimanendo soltanto in lingerie sexy e tacchi a spillo, ti condurrò nella stanza della lussuria... dove nulla è proibito e dove i tabù non sono graditi! Solo in questo modo - conoscendo ora perfettamente i tasti da toccare - la cura avrà un effetto benefico... il relax si trasformerà finalmente in un'esperienza indimenticabile in 3D che ci condurrà lentamente al massimo piacere! Su richiesta potrò anche avvalermi della mia assistente per intensificare la cura, prolugando così i benefici nel tempo e rendendo il trattamento ancora più piacevole! Chiamami con fiducia.
Un bacio dalla tua sexy Crocerossina


0
2
Asti zona Ospedale2
Massaggio"lingam" Manipolare le tue parte intime, per controllare l' eiaculazione*karem* Mulatta; Gentile, Simpatica, prosperosa per Massaggi ( lingam) Controllo dell' eiaculazione, molto Dolce, delicato, Sensuali e Rilassanti, l' arte di Toccare Navigando Sulle onde del piacere. l'uso delle Mani sul tuo Corpo. l' uomo che senti i brividi della mia pelle che scorre lungo la sua schiena, Sù e Giù, i miei seni che scivolano dolcemente sul tuo corpo. . . si rilassa all' idea di essere dolcemente massaggiato. tutti tipi di massaggi prostatico,
2
7
0
Recensione di paolobrosio
Devo dire molto gentile sia per messaggio che di persona. Ti mette a tuo agio e sa quando è il momento di parlare e quando no.
Ottimo massaggio e ottimo intrigo.
Se si crea il giusto feeling ha fatto capire che ci sono poche limitazioni.