FieraVia Carlo Ravizza
Italiana
Telefono 3669031340
Dalle 9:30 alle 20
Contatto:
a.massaggi Piacere sono Ginevra! sono Italiana, al conoscermi scoprirai che sono una ragazza molto educata, sorridente e solare. Faccio parte del mondo dei massaggi da ormai un anno, anno nel quale ho scoperto ogni mia abilità che non conoscevo.
Dammi del tempo e saprò soddisfare ogni tua esigenza…
Tieni per certo che sarà un momento piacevole da passare in buona compagni, ci si può scherzare come dialogare di argomenti di attualità, super open mind!
Vieni a trovarmi! Ti assicuro che non rimarrai deluso :)
Chiamami per conoscere tutte le mie offerte, sono esattamente come mi vedi in foto, assolutamente reali 100%! Non ho nulla da nascondere ma tanto da scoprire!
Puoi chiamarmi tranquillamente per altre info al numero 3669031340 RISPONDO SOLO ALLE CHIAMATE! NO SMS! NO NUMERI ANONIMI!
If you are not Italian, don't worry, I speak fluent English, French, and Spanish.
Per farti passare un bel momento in totale riservatezza ricevo SOLO SU APPUNTAMENTO (prenota Min un’ora in anticipo)
PROMOZIONI
204
2203
25
Recensione di Satrusteghi
Premetto che Ginevra è una ragazza molto carina, sicuramente giovane e con un fisico e delle forme importanti.
Il fatto che sia così giovane sicuramente vuol dire che non può avere una grande esperienza nel mondo del massaggio erotico. Però vuol anche dire che conserva quei timori, quella timidezza che riescono a scatenare emozioni e desideri dentro di me.
Il massaggio va via bene, oltre quello che mi sarei aspettato, il body forse è un pochetto impacciato ma la bimba si farà, visto anche gli argomenti che mamma le ha dato.
Poi, sempre con gentilezza ed educazione, abbiamo iniziato il gioco del gatto e del topo, del ti do e non ti do. Questo mi ha riportato ai primi tempi del massaggio erotico, quando era tutto difficile, quando non c'era solo il menù, quando le cose te le dovevi guadagnare soffrendo, quando una massaggiatrice doveva essere conquistata, come si conquista una donna fuori da questo mondo.
Tirando le somme l'esperienza mi è piaciuta e la ripeterò, più agguerrito che mai.
Le Orme sono state il più grande gruppo italiano nella storia, io (d)ormo