



Zona Bande Nere
Occidentale
lun-sab dalle 11:00 alle 20:00
Contatto: ginevra
Ciao, mi chiamo Ginevra, e sono una giovanissima primizia di 20 anni, appena arrivata a Milano! Sono un vero peperino, con un corpo da far girare la testa e una grande passione per il benessere e il piacere. Sono qui per offrirti un'esperienza sensuale e indimenticabile.
Lasciati trasportare dalle mie mani delicate e scopriremo insieme nuove sensazioni che ti faranno dimenticare lo stress della vita quotidiana. La mia energia giovane e fresca renderà ogni nostro incontro speciale e unico...Se desideri un massaggio che unisca relax e sensualità, non esitare a contattarmi, il tuo piacere sarà la mia priorità...
Chiamami al 388.38.847.12 dal lunedì al sabato in orario 11 - 20 e lasciati tentare dalle mie attenzioni...
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi Erotici a Torino






C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
21 Recensioni + altro
Recensione di Mamadantecno


sono stato da lei una volta sola purtroppo perchè per me è un pò scomodo il centro.
Lei è una ragazza molto giovane e quindi con la vitalità che è nota per quell'età.
massaggio fantastico iniziato in doccia e concluso sul lettino con intrigo al seguito di enorrme qualità. davvero una persona splendida, sincera e molto simpatica. mi sono trovato benissimo.
tornerò non appena riuscirò.



Recensione di andreas





Recensione di Tsupy


Recensione di Taloto


Grazie di esistere, Ginevra!



Recensione di evacuo


Recensione di svedese


Il centro è bellissimo,i locali ampi e arredati con gusto, il servizio di prenotazione preciso e puntuale.
Ginevra è giovanissima, bellissima, con un corpo perfetto e un carattere allegro e vulcanico ma allo stesso tempo molto schietto e determinato.
Fin dalla doccia assistita sono stato trasportato alle cotte dei vent'anni, quelle cotte sognanti, assolute, eccessive e senza compromessi che ti facevano sbandare completamente, di cui diventavi dipendente.
Purtroppo vent'anni non li ho più e questa epifania sensoriale regalata da Ginevra rimarrà unica per tanto tempo, fino a quando e se troverò il coraggio di rischiare di perdermi completamente
Tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare



Recensione di Brigante


Recensione di GF74


Eh va beh, ragazza giovane, bella, simpatica ma dannatamente intelligente.
Sono stato bene perché mi ha frullato il cervello con la sua perspicacia ma l'intrigo con lei è stato stellare...e sono poche che riescono a conquistarmi!
Grazie Ginevra per la tua santa pazienza.
GF74



Recensione di giogio97


ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE


0
0
Torino - Centro, Murazzi0
Sono Asia … la vera Dakini Tantrica Spirituale di 29 anni.
Circa 5 anni fa ho creato questo posto, questo ambiente per me Sacro, qui in Piemonte a Torino.
Provengo da una Scuola di Tantra nazionale e attualmente sono una libera professionista.
Nel mio Studio Massaggi Tantra Supreme Torino ho ricreato un ambiente sereno proiettato verso un’ altra dimensione … dove sarete accolti amorevolmente e ritroverete serenità.. direi ritroverete Voi Stessi.

6

0
1
Grugliasco1
SONO UNA MASSAGGIATRICE 35ENNE DI OTTIMA PRESENZA E VERAMENTE QUALIFICATA NEI TRATTAMENTI RELAX ALL'AVANGUARDIA. TI ACCOLGO NEL MIO STUDIO PRIVATO, BEN ATTREZZATO E RISCALDATO, CON I PIU' ALTI STANDARD DI COMFORT E IGIENE, PER PROPORTI UN TRATTAMENTO DI ELETTRO-STIMOLAZIONI, ASSOLUTAMENTE PERSONALIZZATO IN FUNZIONE DELLE TUE ZONE EROGENE E DEL TUO GRADO DI SENSIBILITA'. MI AVVALGO DI OGGETTI, ATTENTAMENTE STERILIZZATI, CHE VERRANNO GUIDATI DALLE MIE MANI INIZIALMENTE PER CREARE UN EFFETTO DI STIMOLAZIONE/RILASSAMENTO, POI GRADUALMENTE E LENTAMENTE DI STIMOLAZIONE/PIACERE. LE MIEI MANI AVRANNO PUR SEMPRE UN RUOLO PREDOMINANTE NELL'ORCHESTRARE LE TUE SENSAZIONI, AVENDO SEMPRE IL PIENO CONTROLLO DELLE TUE REAZIONI/ECCITAZIONE. CHIAMAMI PER ULTERIORI INFO O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO.
P.S. TI ASPETTO NEL MIO STUDIO PRIVATO DOTATO DI OGNI CONFORT.
7
74
0
Recensione di zingaro