

Pasteur, Milano, MI, Italia
Occidentale
10.00-21.00
Contatto: rodimass
Mani dolci, delicate, decise. Mani che passano sul tuo corpo, che ti fanno dimenticare problemi, stress.
Massaggi rilassanti, rigeneranti. Massaggi che dolcemente diventano body massages per portarti a dimensioni più ardite.
Tutto questo in un ambiente riservato, lindo e curato, dove potrai sentirti libero di esprimerti e di godere non solo di massaggio ed erotismo ma anche di momenti di social time. Perchè la cura di te stesso ha bisogno di tutto questo.
Sono Rody, ricevo a Milano in un appartamento privato vicino a piazzale Loreto. Tutti i giorni dalle 10 alle 21, sempre e solo su appuntamento chiamando il 3315210382.
Esigo da te educazione e cortesia, la stessa che avrò nei tuoi confronti.
Baci
Listino trattamenti e prezzi
EMOZIONI E MASSAGGIDì che hai trovato il mio numero su Massaggi Erotici a Torino







C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
104 Recensioni + altro
Recensione di GattoSilvestro

Rody una graziosa donna sulla quarantina perfettamente corrispondente alle immagini, anzi direi decisamente meglio di persona per la simpatia e l’energia che trasmette.
Il suo modo di accoglierti, sia al telefono quando la chiami, sia quando ti riceve, ti fa subito capire che è una persona meravigliosa.
Non andate lì con strani pensieri, lei giustamente mette i suoi paletti, come ogni seria massaggiatrice deve fare.
Se cercate altro non provate nemmeno a chiedere, sarebbe da maleducati e Rody non lo merita.
Mostratele rispetto ed educazione, e lei saprà ricompensarvi con il suo calore e la sua energia.
Il massaggio sia nella parte rilassante e decontratturante, che nella parte più coinvolgente, é di altissimo livello.
Lasciatevi guidare da lei, e siate delicati, lei saprà come ricompensarvi.
Per la logistica, tutto al meglio.
Parcheggi metropolitana tutto a portata di mano.
Ambiente pulito e riservato.
A disposizione, doccia e accappatoio, prima e dopo.
Rody, oltre ad essere una ottima massaggiatrice, è una persona piacevolissima con cui chiacchierare amabilmente sia l’arrivo che prima di andarsene.
Se speravate la mia recensione scadesse ad
elencare costi e particolari intriganti , lasciate stare non vi meritate Rody.
A presto Rody, un bacio.

Recensione di Sborg

A livello di tecnica si vede che ha "studiato" ma livello di intrigo pari a Zero, la donna nelle foto è lei ma francamente penso risalgano ormai ad anni fa, non recentissime sicuro.
Se devo esprire un'opinione non so se tornerò, non esci da lei pensando a quando sarà la prossima volta che tornerò ma anzi pensi Se tornerai visto che tolti alcuni e brevi momenti di massaggio non c'è stato nessun intrigo ( non sto parlando di rapporto ma di pura sensualità)

Recensione di AmbroseBierce

Grazie di tutto

Recensione di Geraa


Recensione di dad88





Recensione di micio


Passato un ora in modo molto piacevole.
Ritornerò di sicuro.



Recensione di Raniero


Al telefono è stata molto chiara, io cercavo un buon massaggio e così ho prenotato.
Lei riceve in un appartamento pulito e ordinato, in una zona facile da raggiungere.
Devo ammettere che il suo è un vero massaggio, non è lasciato all'improvvisazione.
Le mani scorrono decise e gli effetti del suo tocco si sentono subito, ma continuano anche dopo.
L'accoglienza è stata buona. Si è rivelata una persona gentile, attenta, molto cordiale, pragmatica e spiritosa, piacevole nella conversazione.
Le sue foto sono autentiche, così come lei è vera e determinata.
A mio parere è molto più bella dal vivo ed è una donna molto sensuale (questo dipende dalla sintonia che si crea, le buone maniere e il rispetto devono essere sempre alla base!)
La mia esperienza con lei è stata positiva, è una bravissima massaggiatrice emozionale che non lascia delusi.



Recensione di SmoKing33


Recensione di OneMoreTime


ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

4

0
2
Torino - Piazza Statuto2
Eleganza,sensualità, e dolcezza sono le qualità che mi distinguono; il tutto accompagnato da un massaggio curato nei minimi dettagli.
IL VERO "" TOTAL BODY ""
Assapora e goditi ogni singolo secondo insieme a me; vienimi a trovare anche senza impegno il resto verrà da se...ambiente molto elegante pulito e riservato.
ESEGUO INOLTRE:
CERETTA COMPLETA MASCHILE!!!
NOTA BENE:
******SOLO PER PERSONE DISTINTE - EDUCATISSIME -GENEROSE E PULITISSIME - NO VOLGARITÀ!!!******
CHIAMA SOLO CON NUMERO VISIBILE!!
(LA DOMENICA NON RICEVO )

1

0
0
Chiavasso0
Susi il vero massaggio anche sera e sabato e e domenica
1
4
0
Recensione di sakagnato
Lei è una persona estremamente gentile e disponibile, fin dal primo contatto, quando ti spiega con cura ogni dettaglio su come raggiungerla.
Inoltre, la sua cordialità e simpatia rendono l’esperienza ancora più piacevole, una persona con cui puoi chiacchierare, ridere e scherzare sia prima che dopo il massaggio, contribuendo a creare un’atmosfera di totale relax.
Ambiente curato, tranquillo, rilassante dove ti viene offerta la possibilità di fare la doccia, sia prima che dopo il massaggio.
Consigliatissima!! Voto 10!