Vuoi ricevere i tuoi clienti direttamente su WhatsApp? Clicca qui.
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
10 Recensioni + altro
Recensione di forever_25


La previsione delle partenze estive indica traffico sostenuto ma trovo la strada semideserta come semideserta è la via e anche il parcheggio è facile.
Sono davanti al campanello e nonostante la totale assenza di occhi indiscreti lo pigio con il solito disprezzo. In altro commento ho già sottolineato che il mio odio verso il malefico è dovuto al suo suono e non alla possibilità di essere visto dai passanti.
Mi apre Angela ragazza carina e minuta con indosso un abitino da combattimento che invoglia a non prendere la via di fuga. Presente anche Luna ma dal rumore che si sente è impegnata a fonare i capelli.
Mi viene proposto il classico 50x60 comprensivo, come si intuisce dalla sua gestualità, di appagamento anche per lui.
Accetto ben sapendo che in corso d’opera verrà proposto altro con ovvio ritocco al costo.
Mentre mi spoglio noto come fattore positivo che la stanza è quasi totalmente chiusa con mura che vanno fino al soffitto e come fattore negativo il solito arredo minimale e la vasca in legno tanto amata all’inizio della mia lunga carriera, ma tanto odiata ora, preferendo di gran lunga la presenza del box doccia.
Altra nota negativa la presenza di un ventilatore come unica fonte refrigerante in questa giornata caldamente estiva.
Dopo essermi sdraiato nudo sul lettino, condizione necessaria per eseguire un massaggio emozionale, entra Angela che inizia il massaggio con olio.
Il massaggio si dimostra buono, le sue mani scorrono lungo la mia schiena mentre le mie per non restare inoperose scivolano lungo le sue gambe fino ad arrivare a verificare la presenza di un bel sedere sodo. Continua con buon impegno a massaggiare e ben consapevole che oggi sono lì anche per altro ecco che arriva l’””inaspettata”” proposta di corposucorpo con aggiustamento del conquibus e per convincermi mi dice con lei “”nuda””, prerogativa anch’essa obbligatoria per eseguire tale pratica.
Nell’attesa di passare alla fase più desiderata dal mio fedele compagno si continua con il massaggio alle gambe chiacchierando con un buon italiano.
Da parte sua i passaggi hot sono praticamente assenti ma vengono controbilanciati da passaggi decisamente caldi da parte mia.
I suoi mugugni dimostrano che gradisce l’intermezzo e per non essere da meno passa a verificare se l’amico si è destato dal suo iniziale torpore e vedendo o meglio sentendo il suo interessamento intona la fatidica parola “”gilale””.
A questo punto si spoglia e inizia il csc.
Nel ricordarmi che nelle trattative non è stato menzionato da lei alcuna possibilità di attività canora ma solo “amanuense”, decido di fare io da soprano e mi dedico a strimpellare le corde della sua chitarra fino a portarla ad un acuto che dimostra che ha molto gradito la mia interpretazione canora.
Dopo aver detto di aver raggiunto il suo benessere si dedica a quello mio che poi è il benessere del mio inseparabile amico. Il mio di acuto arriva con una certa fatica e con un tempo più lungo del solito, forse l’ora mattutina e il caldo hanno contribuito ad assopire il rompiballe.
Il tempo a disposizione non è ancora finito e mi suggerisce di entrare nella vasca per una doccia assistita per poi tornare sul futon e riprendere il massaggio solo sulla schiena, per mio volere, fino al termine dell’ora pattuita.
Per non dover fare un’altra doccia le chiedo di non usare olio.
Alla cassa pago il dovuto e pur essendo stato l’unico avventore per tutto il tempo che sono rimasto dentro il centro non sono riuscito a vedere Luna che forse nel frattempo era anche uscita.
Mi chiede di tornare presto per fare “”massaggio”” con Luna che a detta sua è bella e brava.
Credo che difficilmente potrò accontentarla, mi sono trovato bene ma la voglia di nuove sensazioni è sempre prioritaria rispetto al resto.
Voto setto al massaggio e sette all’intrigo e voto nove a me per l’impegno a renderla felice.
Niuna impresa, per minima che sia, può avere cominciamento e fine senza queste tre cose: senza sapere, senza potere, senza con amore volere.



Recensione di geronimo60


Mi preparo nella stanza che è non male con grande futon, entra un'altra cg non quella che mi ha accolto una certa Lina e mice che sarà lei a fare il massaggio se non ho capito male il nome.
Inizia il massaggio lato b fatto abbastanza bene, intanto mi chiedevo quando inizia il csc, il tempo passa e il massaggio lato b finisce con massaggio schiena gambe e glutei con passaggi red.
Al girare si abbassa la parte superiore del vestito e inizia un csc, gli accordi non erano questi cmq sto zitto e lascio fare fino alla fine.
Anche se il massaggio non è stato male però non era quello pattuito e questo mi ha fatto sentire preso in giro.
Non darò un'altra occasione a questo centro.



Recensione di bobilduro





Recensione di bobilduro





Recensione di Diabolik52





Recensione di Doduspapy


Evviva l'intrigo che stimola speranze, dubbi, perplessità, fantasie e sfocia in un rilassante appagamento



Recensione di bobilduro





Recensione di bobilduro





Recensione di bobilduro





ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE


0
1
Via Giacomo Matteotti 60, Gaglianico1

4

1
2
Torino - Barriera di Milano2
"Nuova gestione dal 12 Aprile 2019, locali molto puliti e igienizzati. Da troverai i migliori Massaggi Orientali di Torino."
74
575
13
Recensione di cla114