



Viale Marche 40, Milano
Cinese
9-23
Contatto: zaracm
Nuovissimo Centro Massaggi,
Trattamenti rilassanti, eseguiti da giovani e belle ragazze per rimetterti in forma smagliante.
Tutti i tipi di massaggio in un ambiente nuovo, pulito e molto riservato.
Ogni percorso può essere personalizzato per meglio soddisfare ogni tua esigenza.
Ci trovi a MIlano in viale Marche 40, vicinissimi alla fermata M5 Marche.
Siamo aperti tutti i giorni dalle 9 alle 23.
gradiamo la prenotazione, telefonando al 3334138066.
Vienici a trovare e siamo sicuri che diventeremo affezionati amici.
Dì che hai trovato il mio numero su Massaggi Erotici a Torino










C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
192 Recensioni + altro
Recensione di Nerowinx69


Nelle mie ultime visite in questo centro massaggi ho sempre rivisto KETY che per me è diventata già una vecchia conoscenza e ha quel sex appeal al quale è davvero difficile resistere. Infatti non riesco ad aspettare il sabato successivo che, letteralmente, mi fiondo nel bel mezzo della settimana per vedermi con lei. Unico inconveniente che a volte mi fa passare la voglia è il traffico insostenibile di Milano in certe ore che mi fa arrivare 20 minuti dopo all'appuntamento. Nessun problema, avviso Giulia e mi dice di stare tranquillo e che farò le mie due ore. Cosa non da poco perché mi rincuora in mezzo a quel casino che stava già facendomi innervosire. Fortunato invece nel parcheggio, mi apre la ragazza che si occupa del centro e mi dice di andare su perché KETY mi sta già aspettando. Non faccio in tempo a finire le scale che lei esce dalla porta e rimango basito dalla sua mise indossata appositamente per me. Aveva già in mente alcune cose per l'incontro infatti inizia a parlare con il traduttore ma le cose che dice sono a me incomprensibili ma piano piano capisco cosa vuole. KETY è una ragazza molto colta e intelligente e mi chiedo sul serio cosa ci faccia in un posto come quello quando potrebbe ottenere un vero lavoro anche importante. Da parte mia, nella vita non si finisce mai di imparare specialmente certe cose e a una certa età. Io sono un tipo a cui piace l'improvvisazione perché mi eccita di più e così sto al gioco e mi lascio guidare da lei. Un incontro diverso dagli altri per alcuni versi ma molto bello. Per il resto è andato tutto come doveva andare ma molto meglio delle ultime volte soprattutto per lei.
Io e KETY abbiamo molto in comune sotto tsnti punti di vista, una totale affinità, apertura mentale a ogni cosa e gusti uguali e abbiamo scoperto di essere i rispettivi partner ideali per determinati ruoli. Che sia sabato o mercoledì questo centro è davvero decollato con l'arrivo di queste nuove ragazze che sono continuamente impegnate con appuntamenti in successione. Rimane con me Emy giusto per il caffè ma anche lei si vedeva che era molto indaffarata per cui declino e decido di andare a prendere un buon caffè e stare un po' in compagnia nell'altro centro gemello.



Recensione di xiaolong





Recensione di Zorrozarro


Premetto prima visita in questo centro (anche se frequento il gemello)
Il centro si trova a pochi metri dal bingo di viale Marche ma essendo totalmente anonimo dall'esterno, sembra un ufficio, anche aspettare davanti alla porta d'ingresso non è un problema.
Entrato, l'ingresso è ben arredato, diciamo è un vero centro 2.0
Vengo accompagnato su per la scala in un una stanza, piccola ma confortevole con doccia, con la capa ci accordiamo per i tempi e arriva Lisa, lei è esattamente come la foto, un viso Angelico arricchito dagli occhiali che la rendono ancora più sexy, un fisico magro e morbido e naturale (non fraintendete, assolutamente non grassa) una favolosa pelle di seta come anche i capelli morbidissimi.. lei non parla italiano ma non è un problema, dopo essermi docciato, lisa mi asciuga e iniziamo con i limoni...poi le faccio vedere come si canta qui a Milano e sono sicuro abbia apprezzato, quando tocca a lei, con la testa oltre la sponda è riuscita con mia sorpresa a compiere degli assoli. Nel ballo ho cercato di non pestate troppo i piedi ma mi sono divertito, per quanto abbia diretto io, lei è stata partecipativa.
Classico finale alle CIMe di rapa.
Dopo la doccia Lisa saluta perché deve scappare da voi colleghi e mandano Emy a farmi compagnia per la vestizione e a portarmi dell'acqua...ad avere qualche soldo in più...
Per riassumere centro pulito e molto elegante, forse il più bello che abbia mai visto. Lisa è stata un sogno, come la volevo,
Ottima esperienza non le do' 10 ma 9 solo perché è stata la prima visita...
Wow, non vedo l'ora di tornare



Recensione di idashuriim


Prenoto. All’ora stabilita mi presento e mi apre Kety, vestita -si fa per dire- di trasparenza. Quasi quasi… no, sono una persona seria! Mi prende in consegna Emy, piccolo delizioso bonbon, che mi porta di sopra, sistema la parte commerciale e mi dice di lavarmi mentre aspetto. Non ho ancora finito le abluzioni quando entra la prescelta. Proprio come in fotografia, per i miei canoni stupenda, viso radioso, occhiali che incorniciano un sorriso che ti rapisce, fisico ottimamente proporzionato, tonico, liscio e soffice. Una bellezza da diva. Perché ci sono due generazioni di distanza fra noi?
Ci abbracciamo e giù di FK in piedi, lei vestita e io no. Pian piano il suo abito (underwear assente) scivola giù. Il resto secondo attese. Alla fine a stento riusciamo a salutarci, deve correre dal successivo.
Sono qui, svagato come uno scolaro disattento, capace di pensare solo a stamattina.



Recensione di Dandy


“Donna meravigliosa
Sei donna pericolosa
Ti fondi e mi confondi…”
Mi sveglio ma non so bene dove. O forse non è un risveglio. La stanza ha contorni sfocati, come se qualcuno l’avesse dipinta con l’acqua. Il mio riflesso nello specchio mi osserva con un’espressione che non mi appartiene. Sorrido. O almeno ci provo. Mi passo una mano sul viso, poi sulla testa. I pensieri fanno cerchi, ma invece di stringersi si allargano, come onde. Qualcosa è successo. O forse sta ancora succedendo.
“Succede, succede un finimondo
Perché l'amore amaro è un mare meraviglioso e mentale”
Lei è lì. O lo è stata. Lisa.
Con quegli occhiali troppo grandi per la sua faccia minuta, che la rendono quasi buffa. O adorabile. Dipende da come la guardi. Aria da brava ragazza, da vicina di casa che saluta timida, e poi ti frega il cuore senza preavviso.
“Ti fondi e mi confondi,
mi cerchi e poi ti perdi via così…”
Non parlava quasi mai. Ma rideva con gli occhi, a tratti. Quegli occhi neri, profondi, che sembravano voler dire: “I don’t know what I’m doing… but I want to do it.”. Si muoveva leggera, con la grazia impacciata di chi non ha imparato a sedurre, ma lo fa lo stesso. Ogni suo gesto era un enigma. Ogni esitazione, una trappola.
“Regina dei fiori
Stratega d'amore
Ti muovi felina con la certezza del tuo sesso”
Non ricordo quando ha iniziato a toccarmi. Solo che lo faceva con cautela, come se temesse di rompere qualcosa. O me. Ma poi, all’improvviso, ha premuto più forte. Come se avesse deciso che sì, era tutto suo. Ero lì, ma anche no. Il mio corpo era presente, ma la mente…volava tra mille stanze senza porte. E poi niente. Il vuoto. Solo la porta che si chiude piano, e il profumo che rimane nell’aria come un ricordo che non ho mai vissuto. Poi, senza un segnale, si allontana. Silenziosa com’è entrata. Solo il rumore lieve delle ciabatte sul pavimento, e quel suo modo di aggiustarsi gli occhiali, come se volesse tornare ad essere invisibile. Resto lì, a fissare il soffitto. Il profumo nell’aria è ancora il suo. Mi alzo piano, mi rivesto senza fretta. Davanti allo specchio, il riflesso mi guarda come se avesse visto un fantasma. Esco. La porta si chiude dietro di me con un clic secco.
E per un attimo, sono certo di aver dimenticato qualcosa lì dentro.
Non so cosa.
Ma so che era mio.
“Regina di cuori mi mandi di fuori così!”
https://youtu.be/_JbhqODo8X8?si=bjT9fSQhUscTZ3lv



Recensione di SpecialOne


I canti reciproci proseguono finché si passa al ballo. Anche qui lei apprezza e al culmine del reciproco piacerel’improvvisa leggera sudorazione sulla sua schiena non mente. Le è piaciuto.
chiudiamo con qualche coccola e un massaggio finale. Voto altissimo



Recensione di cholatse62

P.S. L'italiano non è la mia lingua: perdonate eventuali errori.

Recensione di Nerowinx69


È tempo di primizie e allo Zara si sente l'aria di primavera che è appena entrata. È il caso della nuova arrivata, direttamente dalla Cina, appunto LISA. Vista non appena arrivata due giorni fa, è una ragazza veramente dolcissima, un viso molto naturale della serie acqua e sapone, un fisico magro e asciutto con un bel fondoschiena, alta, rispetto alla media cinese, e bellissimi capelli lunghi e lisci. LISA è la classica ragazza della porta accanto e questo mi ha intrigato parecchio, soprattutto quando si è tolta gli occhiali avendo l'impressione di vedere una persona diversa. Mi accoglie proprio lei, timida inizialmente ma ci sta visto il suo arrivo in questo mondo da pochissimi giorni. Giulia non ancora presente ma c'è Emy che ormai fa le sue veci come padrona di casa. Ma poco importa perché LISA mi prende per mano e mi porta disopra dove iniziamo la conoscenza. Pensavo fosse ancora un po' impacciata ma, sarà stata per il fatto che l'ho messa a suo agio, si è lasciata subito andare e sapeva cosa fare. Ovviamente ho condotto io i giochi e lei mi ha seguito con enorme soddisfazione e la mia età e la mia esperienza mi dicono che è stata vera, non tanto per i continui "my good" esclamati ma perché è in una fase iniziale in cui si vede tutta la sua timidezza. Io già soddisfatto per la sua soddisfazione ma poi è arrivata la fase finale del gioco ed è stata veramente brava. Nonostante abbia iniziato da poco il sottoscritto la promuove a pieni voti. Appena terminato il tutto entra in stanza Giulia che intanto era arrivata al negozio e ovviamente le sta a cuore la nuova ragazza e si viene a sincerare che tutto fosse andato bene. Si guarda attorno e dice: avete fatto guerra Cina contro Italia?" Beh, la giornata non poteva cominciare meglio ma come diceva un noto conduttore televisivo " e non finisce qui", perché il proseguo lo potete leggere dall'altro lato. Giulia mi invita a scendere di sotto perché le ragazze mi stavano tutte aspettando per salutarmi con Angela che non ha bisogno di presentazioni e la vista di Kety mi impone di fissare il mio prossimo appuntamento con lei perché la sua carica erotica è troppa per resisterle.



Recensione di mangiapapere


ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

5



1
0
Torino - Barriera di Milano0
Belle e BRAVE Massaggitrici ed Estetiste, con esperienza!! A Torino!!
NUOVO CENTRO MASSAGGI ORIENTALI TORINO: viene a provare il massaggio e il benessere che per noi sono una vocazione.
Siamo in grado di offrirti:
Il MASSIMO del RELAX ad un PREZZO ECONOMICO!!
Stanchezza fisica?
Dolori articolari o muscolari? O senti una certa tensione muscolo-scheletrica?
Difese immunitarie basse?
Problemi di insonnia?? Troppo stressato/a???
Allora i nostri massaggi sono quelli che stai cercando!
Potrai fare delle brevi pause approfittando di SCONTI e OFFERTE!!!
NUOVO CENTRO RILASSANTE, ROMANTICO, SENSUALISSIMO E DAVVERO UNICO!!
VIENI a trovarci


0
1
Torino - Cenisia1
17
193
0
Recensione di mmgg2828