Non so se questo topic è già stato trattato nel passato e nel caso mi scuso per averlo riproposto e non so nemmeno se quello che racconterò è solo un mio desiderio / fantasia e se è inerente con il mondo dei massaggi emozionali (anche se spesso le massaggiatrici hanno diplomi di estetista).
Innanzitutto va detto che non amo i peli che siano sulle donne o sugli uomini.
Li considero antiestetici, portatori di malattie e fastidiosi nell’ intimità.
Questo mio ‘odio’ per i peli mi porta a depilarmi da anni praticamente tutti i giorni sotto la doccia (total body comprese le parti intime ovviamente).
Da quando frequento i massaggi emozionali mi è venuta una fantasia (tutti ne abbiamo almeno una):
Andare da un estetista per farmi fare la depilazione totale ma purtroppo non ho trovato nei centri estetici tradizionali nessuna estetista che fa il totale a un uomo (uomo a uomo si … ma evidentemente non lo farei mai perché al di là che mi disturba solo l’idea di essere toccato da un uomo non è quello che cerco).
Quello che mi intriga moltissimo e che ovviamente mi piacerebbe fare è la depilazione inguine totale fatta con malizia, intrigo, sguardi per arrivare a un lingam inevitabile.
Ammetto che sono in questo mondo egoista quindi amo moltissimo essere toccato, massaggiato e stuzzicato.
Il tutto è poi estremamente eccitante per me se viene accompagnato come dicevo da sguardi sorrisi e perché no qualche battuta a doppio senso.
Il Massaggio erotico o massaggio sensuale o massaggio emozionale è un tipo di massaggio che è praticato dalla massaggiatrice utilizzando differenti tecniche che si concentrano nelle zone erogene del corpo, al fine di raggiungere o migliorare l'eccitazione sessuale o il raggiungimento dell'orgasmo.
Potremmo secondo voi contemplare la mia fantasia in questa definizione?
Preciso comunque che per rendere più erotica la cosa la farei solo con la lametta e la schiuma da barba (il dolore della ceretta anche quella più delicata, o il mancato coinvolgimento della luce pulsata farebbe perdere il piacere che immagino io).
Se c’è qualche massaggiatrice che offre questo servizio le chiedo se mi può scrivere in privato.
C’è qualcun altro che ha questa fantasia!?
Bruco
Innanzitutto va detto che non amo i peli che siano sulle donne o sugli uomini.
Li considero antiestetici, portatori di malattie e fastidiosi nell’ intimità.
Questo mio ‘odio’ per i peli mi porta a depilarmi da anni praticamente tutti i giorni sotto la doccia (total body comprese le parti intime ovviamente).
Da quando frequento i massaggi emozionali mi è venuta una fantasia (tutti ne abbiamo almeno una):
Andare da un estetista per farmi fare la depilazione totale ma purtroppo non ho trovato nei centri estetici tradizionali nessuna estetista che fa il totale a un uomo (uomo a uomo si … ma evidentemente non lo farei mai perché al di là che mi disturba solo l’idea di essere toccato da un uomo non è quello che cerco).
Quello che mi intriga moltissimo e che ovviamente mi piacerebbe fare è la depilazione inguine totale fatta con malizia, intrigo, sguardi per arrivare a un lingam inevitabile.
Ammetto che sono in questo mondo egoista quindi amo moltissimo essere toccato, massaggiato e stuzzicato.
Il tutto è poi estremamente eccitante per me se viene accompagnato come dicevo da sguardi sorrisi e perché no qualche battuta a doppio senso.
Il Massaggio erotico o massaggio sensuale o massaggio emozionale è un tipo di massaggio che è praticato dalla massaggiatrice utilizzando differenti tecniche che si concentrano nelle zone erogene del corpo, al fine di raggiungere o migliorare l'eccitazione sessuale o il raggiungimento dell'orgasmo.
Potremmo secondo voi contemplare la mia fantasia in questa definizione?
Preciso comunque che per rendere più erotica la cosa la farei solo con la lametta e la schiuma da barba (il dolore della ceretta anche quella più delicata, o il mancato coinvolgimento della luce pulsata farebbe perdere il piacere che immagino io).
Se c’è qualche massaggiatrice che offre questo servizio le chiedo se mi può scrivere in privato.
C’è qualcun altro che ha questa fantasia!?
Bruco
1 8 0
10/11/22 15:05
A me non piacciono per niente gli uomini depilati, sopratutto con la lametta ... orrore ... se poi li devi fare un massaggio tanto vale massaggiare il porcospino.



Bruco Ciao Alba
Meno male che non ci siamo conosciuti allora nonostante avessi intenzionec di venire da te prima o poi.
Io non sarei sicuramente il tuo cliente ideale (giusto per richiamare il titolo di un recente articolo).
Comunque la ceretta sarebbe effettivamente meglio del rasoio ma per me è troppo dolorosa
In ogni caso io mi depilo scrupolosamente soprattutto quando vado a fare un massaggio (pelo e contropelo)
quindi a parte l’aspetto estetico non mi presento come un porcospino
E poi credo sia più piacevole massaggiare un corpo senza peli che un corpo peloso
Ma come dico sempre sono opinioni del tutto personali
Meno male che non ci siamo conosciuti allora nonostante avessi intenzionec di venire da te prima o poi.
Io non sarei sicuramente il tuo cliente ideale (giusto per richiamare il titolo di un recente articolo).
Comunque la ceretta sarebbe effettivamente meglio del rasoio ma per me è troppo dolorosa
In ogni caso io mi depilo scrupolosamente soprattutto quando vado a fare un massaggio (pelo e contropelo)
quindi a parte l’aspetto estetico non mi presento come un porcospino
E poi credo sia più piacevole massaggiare un corpo senza peli che un corpo peloso
Ma come dico sempre sono opinioni del tutto personali

luna9 Quanto hai ragione Alba riguardo al " porcospino" ! Ahahahah ... A volte quando mi arrivano conciati.a quella maniera prendo la loro mano , gliela faccio passare sul loro corpo così che si rendano conto per bene. Oltre che ovviamente cambia la mia modalità di massaggio e il mio stare vicino. Non dico l uomo scimmia,ma come per tutte le cose c è una via di mezzo. Che dire poi di quei tristi pisellini che pendono solitari nei corpi di uomini adulti senza neanche qualche peletto come appunto fossero adolescenti? Tristezza e sconforto oltre che Eros sottozero per quanto mi riguarda.

Bruco Per me è più triste pagare per andare da una massaggiatrice e toccargli le gambe e sentire che ha la ricrescita e non si è depilata.
E io ti spiego perché è triste:
1) primo è segno di mancanza di cura della propria persona;
2) secondo perché è segno di mancanza di rispetto nei confronti dei clienti visto che la massaggiatrice usa il proprio corpo per fare il proprio lavoro ed è pagata per questo!
E vi assicuro che a me è successo non solo una volta.
Devo dire che leggendo i commenti inizio a capire i post di Pierrot: alle massaggiatrici tutto è concesso e giustificato persino deridere i propri clienti per i loro gusti in fatto di gradimento del pelo sul proprio corpo.
Avete pensato di offrire i vostri servizi solo ai clienti che non si radono ? basta scriverlo nella propria scheda come scrivete che non si accettano stranieri ecc
Comunque forse non serve scriverlo perché già i post che scrivete in questi articoli con tanta ironia vi aiutano a fare selezione.
Abbiate l’umiltà di rispettare chi la pensa diversamente da voi, e questo non vuole dire pensarla allo stesso modo dei clienti o non dire la propria opinione anche se opposta (quella sarebbe ipocrisia) significa non ridicolizzare le persone per le proprie idee o i propri gusti/ stile di vita.
Francamente poi a me interessa stare bene con me stesso e il mio pene glabro mi piace molto così come il mio addominale non nascosto dai peli inutili
E se sto bene io con me stesso tutto il resto non conta o conta meno
E io ti spiego perché è triste:
1) primo è segno di mancanza di cura della propria persona;
2) secondo perché è segno di mancanza di rispetto nei confronti dei clienti visto che la massaggiatrice usa il proprio corpo per fare il proprio lavoro ed è pagata per questo!
E vi assicuro che a me è successo non solo una volta.
Devo dire che leggendo i commenti inizio a capire i post di Pierrot: alle massaggiatrici tutto è concesso e giustificato persino deridere i propri clienti per i loro gusti in fatto di gradimento del pelo sul proprio corpo.
Avete pensato di offrire i vostri servizi solo ai clienti che non si radono ? basta scriverlo nella propria scheda come scrivete che non si accettano stranieri ecc
Comunque forse non serve scriverlo perché già i post che scrivete in questi articoli con tanta ironia vi aiutano a fare selezione.
Abbiate l’umiltà di rispettare chi la pensa diversamente da voi, e questo non vuole dire pensarla allo stesso modo dei clienti o non dire la propria opinione anche se opposta (quella sarebbe ipocrisia) significa non ridicolizzare le persone per le proprie idee o i propri gusti/ stile di vita.
Francamente poi a me interessa stare bene con me stesso e il mio pene glabro mi piace molto così come il mio addominale non nascosto dai peli inutili
E se sto bene io con me stesso tutto il resto non conta o conta meno

alba25 sulla massaggiatrice con i peli che si sentono hai ragione non dovrebbe essere cosi, io parlavo degli uomini che si depilano la schiena, glutei, gambe ti assicuro che massaggiarli con le mani è difficile con il corpo e il seno è impossibile è come strusciarsi sulla cartavetrata. preferisco l’ uomo peloso al naturale almeno non mi pungo.

alba25 eh si luna9 noi massaggiatrici lo sappiamo.. purtroppo loro pensano di fare la cosa giusta radendosi ma non è cosi.

orsoblu La mia mente erotica apprezza nel body anche la cosidetta "raspa di dio", cioe la ricrescita pubica che a me da ottime sensazioni

deltaplano Però non si può neppure generalizzare, lo vedo anche io in studio, c’è chi si depila in maniera accurata, e la cosa è fattibile, e chi, sia uomini che donne di presentano con la ricrescita. Il discorso è sovrapponibile a quello dell’igiene personale, c’è chi si lava con cura e chi si bagna e basta.
0 10 0
10/11/22 17:01
Depilare la zona pubica non è così igienico come si pensi . Lo stesso ginecologo ti dirà che Il pelo “ protegge “ da agenti esterni quali batteri di vario genere . Protegge dal sistema immunitario e da microbi . Poi che siano gusti personali è un altro discorso . A me personalmente il pelo piace e io ce l’ho ( il mio boschettino ) mi piace anche sull’uomo perché lo rende “ maschio “ e qua si sta parlando di pube . Altro gusto personale è l’uomo depilato su tutto il corpo . A me non piace , mi piace il “ maschio “ , la donna per motivi estetici , ascelle e gambe se le depila non dico per forza ma quasi . Poi ripeto , ognuno la lametta la usi come gli pare e piace . Un bacio a tutti



orsoblu Lo so che ce l'hai e mi piace molto

Bruco Hai ragione quando dici che i peli hanno diverse funzioni ma io e penso la maggior parte degli uomini che si depilano lo fanno essenzialmente per un aspetto estetico anche perché diversamente da te ci sono anche donne a cui i peli non piacciono proprio neppure sugli uomini
Personalmente ho apprezzato il tuo ‘boschetto’ perché curato e minimale ma tendenzialmente nelle donne mi piace di più senza nulla è non solo per estetica ma per un maggior piacere quando faccio sesso orale.
Comunque ora capisco perché non c’è stata intesa tra noi o meglio dire da parte tua; nonostante ciò penso che tu sia una donna incredibile ed è fantastico stare con te anche solo per la tua simpatia la tua spontaneità e per le indubbie doti naturali. Evidentemente non sono il tuo tipo ideale ma mi era già chiaro ora so anche il perché
Personalmente ho apprezzato il tuo ‘boschetto’ perché curato e minimale ma tendenzialmente nelle donne mi piace di più senza nulla è non solo per estetica ma per un maggior piacere quando faccio sesso orale.
Comunque ora capisco perché non c’è stata intesa tra noi o meglio dire da parte tua; nonostante ciò penso che tu sia una donna incredibile ed è fantastico stare con te anche solo per la tua simpatia la tua spontaneità e per le indubbie doti naturali. Evidentemente non sono il tuo tipo ideale ma mi era già chiaro ora so anche il perché
gianni80 Ciao ,la depilazione é una scelta personale , a me il boschetto come dici tu , sarà la mia età -))) , piace , senza esagerare . Le donne depilate mi sembrano un pò bambole finte .Anche se bellissime .
Ciao , quale é la tua scheda ?
Ciao , quale é la tua scheda ?
0 3 0
10/11/22 18:10
Effettivamente oggigiorno sono sempre più gli uomini che si depilano, è un dato di fatto.
Però i motivi possono essere i più diversi, la mia storia personale mi ha portato a depilarmi le gambe fin dalla giovane età poiché per tanti anni ho praticato uno sport a livello agonistico dove la depilazione era un must. Poi, abbandonato lo sport il rituale della depilazione è entrata a far parte della mia vita e ne fa tuttora parte.
Nel mio lavoro ho a che fare quotidianamente con ragazzi che fanno sport e vi assicuro che fare un massaggio sportivo a delle gambe con i peli non è saggio, di conseguenza la quasi totalità dei ragazzi che frequentano il mio studio sono depilati.
Riguardo alla depilazione del pube, focus dell’articolo non ho particolari fantasie, non amo le aree disboscate … nelle donne preferisco un praticello curato, così come ci tengo che anche il mio non sia un prato incolto.
Però i motivi possono essere i più diversi, la mia storia personale mi ha portato a depilarmi le gambe fin dalla giovane età poiché per tanti anni ho praticato uno sport a livello agonistico dove la depilazione era un must. Poi, abbandonato lo sport il rituale della depilazione è entrata a far parte della mia vita e ne fa tuttora parte.
Nel mio lavoro ho a che fare quotidianamente con ragazzi che fanno sport e vi assicuro che fare un massaggio sportivo a delle gambe con i peli non è saggio, di conseguenza la quasi totalità dei ragazzi che frequentano il mio studio sono depilati.
Riguardo alla depilazione del pube, focus dell’articolo non ho particolari fantasie, non amo le aree disboscate … nelle donne preferisco un praticello curato, così come ci tengo che anche il mio non sia un prato incolto.



Bruco Quello che scrivi Deltaplano è anche la mia storia: ho iniziato la depilazione da quando ho iniziato l’attività sportiva in palestra.
Nel mondo del bodybuilding anche a livello amatoriale come lo pratico io è un must e per un semplice motivo: i muscoli risaltano di più.
Ho iniziato quindi perché il mio personal trainer me l’ha suggerito e ho continuato perché mi piacevo di più quindi per scelta personale.
Ho provato a fare la ceretta ma è un dolore che non riesco a tollerare.
Sono d’altra parte consapevole che non a tutte le donne piace l’uomo senza peli ma ci sono anche molte donne a cui non piacciono gli uomini pelosi.
Non si può piacere a tutti e comunque io mi depilo perché IO mi piaccio di più depilato.
Relativamente alle donne vale lo stesso discorso i gusti sono gusti ma faccio fatica a credere che sia considerato bell e sexy una donna con una peluria tipo anni 70/80.
Un motivo ci sarà se la maggior parte delle massaggiatrici e delle donne in generale va dall’estetista per non avere peli nella zona pubica !!
Personalmente, per quanto questo possa interessare a qualcuno, mi piace anche un po’ di peluria seppure deve essere curata, corta e localizzata nei punti giusti.
Ma come fai notare tu giustamente il focus dell’articolo è un altro.
Non era mia intenzione fare statistiche
Nel mondo del bodybuilding anche a livello amatoriale come lo pratico io è un must e per un semplice motivo: i muscoli risaltano di più.
Ho iniziato quindi perché il mio personal trainer me l’ha suggerito e ho continuato perché mi piacevo di più quindi per scelta personale.
Ho provato a fare la ceretta ma è un dolore che non riesco a tollerare.
Sono d’altra parte consapevole che non a tutte le donne piace l’uomo senza peli ma ci sono anche molte donne a cui non piacciono gli uomini pelosi.
Non si può piacere a tutti e comunque io mi depilo perché IO mi piaccio di più depilato.
Relativamente alle donne vale lo stesso discorso i gusti sono gusti ma faccio fatica a credere che sia considerato bell e sexy una donna con una peluria tipo anni 70/80.
Un motivo ci sarà se la maggior parte delle massaggiatrici e delle donne in generale va dall’estetista per non avere peli nella zona pubica !!
Personalmente, per quanto questo possa interessare a qualcuno, mi piace anche un po’ di peluria seppure deve essere curata, corta e localizzata nei punti giusti.
Ma come fai notare tu giustamente il focus dell’articolo è un altro.
Non era mia intenzione fare statistiche
3 3 0
11/11/22 07:53
Dr. Nicola Blasi Data pubblicazione: 28 settembre 2019
Secondo un nuovo studio, pubblicato su Plos One, la depilazione intima totale non aumenterebbe il rischio di malattie sessualmente trasmissibili (STD) in particolare di clamidia e gonorrea.
Anche se come specificato dall'autrice Jamie LUSTER (Ohio State University, Stati Uniti), non c'è una chiara ragione biologica per credere che la depilazione (ceretta o rasatura) porterebbe a un aumento di rischio di queste malattie, perchè precedenti ricerche ne avevano suggerito l'associazione.
Secondo un nuovo studio, pubblicato su Plos One, la depilazione intima totale non aumenterebbe il rischio di malattie sessualmente trasmissibili (STD) in particolare di clamidia e gonorrea.
Anche se come specificato dall'autrice Jamie LUSTER (Ohio State University, Stati Uniti), non c'è una chiara ragione biologica per credere che la depilazione (ceretta o rasatura) porterebbe a un aumento di rischio di queste malattie, perchè precedenti ricerche ne avevano suggerito l'associazione.



gilda Se una persona piace, piace sia che abbia peli,sia che non ne abbia....

Bruco Ciao Gilda ti rispondo con la mia esperienza personale :
Mi sono innamorato della mia ex moglie per la sua bellezza interiore (sensibilità, simpatia, altruismo) per la sua bellezza mentale (intelligente e quando parlava era sempre pacata e l’avrei ascoltata per ore) e per la sua bellezza fisica (in realtà non era bella x niente a parte un seno bellissimo e due fossette che mi incantavano quando sorrideva). Ebbene lei non si depilava ma si limitava ad accorciare il cespuglio periodicamente ed io non le ho mai chiesto che mi sarebbe piaciuto un taglio totale (spesso tra coniugi manca la comunicazione).
Mi piaceva come donna nel suo insieme ma questo non significa che non mi piacesse più la depilazione totale!
Ho solo accettato e rispettato come giusto che sia la sua scelta di non radersi
Poi per la cronaca mi ha lasciato dopo 17 anni x un altro uomo.
Poi ho conosciuto la mia attuale moglie che ha 1000 difetti e con la quale non corrono buoni rapporti attualmente ma che mi ha sempre chiesto lei stessa cosa mi piacesse e cosa no e quando per esempio le ho detto il pube rasato il giorno dopo l’ho trovata completamente depilata. E sai perché l’ha fatto? Perché mi amava davvero e voleva che fossi felice.
Mi sono innamorato della mia ex moglie per la sua bellezza interiore (sensibilità, simpatia, altruismo) per la sua bellezza mentale (intelligente e quando parlava era sempre pacata e l’avrei ascoltata per ore) e per la sua bellezza fisica (in realtà non era bella x niente a parte un seno bellissimo e due fossette che mi incantavano quando sorrideva). Ebbene lei non si depilava ma si limitava ad accorciare il cespuglio periodicamente ed io non le ho mai chiesto che mi sarebbe piaciuto un taglio totale (spesso tra coniugi manca la comunicazione).
Mi piaceva come donna nel suo insieme ma questo non significa che non mi piacesse più la depilazione totale!
Ho solo accettato e rispettato come giusto che sia la sua scelta di non radersi
Poi per la cronaca mi ha lasciato dopo 17 anni x un altro uomo.
Poi ho conosciuto la mia attuale moglie che ha 1000 difetti e con la quale non corrono buoni rapporti attualmente ma che mi ha sempre chiesto lei stessa cosa mi piacesse e cosa no e quando per esempio le ho detto il pube rasato il giorno dopo l’ho trovata completamente depilata. E sai perché l’ha fatto? Perché mi amava davvero e voleva che fossi felice.

appassionato Gilda complimenti per la sintesi, con poche parole hai detto tutto.
3 4 0
12/11/22 11:06
Inizio col dire che i peli sono un residuo vestigiale...ci proteggevano alle origini dalle temperature,ma adesso non ne abbiamo più bisogno....il dire che ci proteggono da infezioni è soltanto una credenza non verificata da studi specifici....anche perché batteri,microbi, etc.si annidano anche nei peli, quindi se li hai o no non fa nessuna differenza ( confermato da dermatologi,medici e ginecologi di mia conoscenza e vedi articolo pubblicato sopra) . Vero è però che chi si depila a lametta o crema si ritrova con con peli come aghi che pungono irritando e graffiando la pelle in modo doloroso... praticamente è come strusciarsi su un letto di fachiro. Da estetista consiglio altri metodi di depilazione quali i laser o luce pulsata ed evitare la ceretta, a parte che è dolorosa ma poi la ricrescita tende a incarnire i peli con creazione di cisti varie fastidiose ......



Bruco Grazie Gilda per il tuo intervento serio che va al di là dei gusti personali.
Domanda: volendo pure io abbandonare la lametta quanto meno per l’impegno che il suo uso comporta (visto che lo faccio con molta cura e che metto crema al termine del taglio) mi ero informato per trattamenti con laser ma mi confermi che peli troppo chiari non vengono rilevati dal laser ?
Perché se è così non so se posso usarlo (anche se tagliandoli tutti i giorni non ho la certezza che sono diventati bianchi come i miei capelli e la mia barba).
Domanda: volendo pure io abbandonare la lametta quanto meno per l’impegno che il suo uso comporta (visto che lo faccio con molta cura e che metto crema al termine del taglio) mi ero informato per trattamenti con laser ma mi confermi che peli troppo chiari non vengono rilevati dal laser ?
Perché se è così non so se posso usarlo (anche se tagliandoli tutti i giorni non ho la certezza che sono diventati bianchi come i miei capelli e la mia barba).

deltaplano Beh non è la regola che con la lametta o crema i peli poi pungono come aghi. Dipende molto dal soggetto se è tanto o poco peloso e dalla cura che ci mette nella depilazione. Aggiungo che la ricrescita poi non è così veloce come la barba. Comunque ad esempio quando frequento qualche scuola massaggio mi depilo la mattina con lametta, pelo e contropelo (gambe e braccia) e ti assicuro che la pelle è liscia come quella di un bambino… certo se ci vado con la ricrescita l’effetto carta vetrata è certo

Bruco Ancora una volta sono d’accordo con te.
proprio perché so che l’effetto carta vetrata esiste curo la depilazione in modo maniacale quando mi rado e francamente a me sembra che la pelle sia liscia e non punga per niente.
L’unico problema è che già la mattina seguente le cose cambiano e se si vuole avere la pelle liscia bisogna radersi di nuovo.
Certamente è molto impegnativo e occorre mettere una crema post depilazione per evitare irritazioni.
Inoltre non uso lamette usa e getta ma quelle a cinque lame e doppia striscia di lubrificazione
proprio perché so che l’effetto carta vetrata esiste curo la depilazione in modo maniacale quando mi rado e francamente a me sembra che la pelle sia liscia e non punga per niente.
L’unico problema è che già la mattina seguente le cose cambiano e se si vuole avere la pelle liscia bisogna radersi di nuovo.
Certamente è molto impegnativo e occorre mettere una crema post depilazione per evitare irritazioni.
Inoltre non uso lamette usa e getta ma quelle a cinque lame e doppia striscia di lubrificazione

gilda Anche questo è vero Delta....non tutti i peli sono uguali e neanche la ricrescita...ad esempio i peli da castano chiari a biondi sono tendenzialmente più sottili e più morbidi rispetto a quelli scuri.

gilda Tendenzialmente si bruco...i peli chiari risultano più difficili da eliminare con le apparecchiature soprattutto perché queste ultime agiscono sulla pigmentazione del pelo stesso tramite scariche di corrente che lo percorrono sino ad arrivare al capillare che lo nutre cauterizzando lo e provocando così la caduta del pelo e impedendone la ricrescita. In passato avevo però preso a noleggio un macchinario a infrarossi che trattava anche i peli chiari ed in effetti funzionava..certo con un paio di applicazioni in più...peccato che non riesco più a trovare la ditta che lo produceva. Era di Bergamo.. evidentemente ha chiuso... comunque oggigiorno puoi trovare dei macchinari più sofisticati che risolvono questi problemi..certo che i costi sono molto alti e non tutti possono permetterselo....quindi si risolve come si può
1 0 0
25/04/23 11:18
beh esistono posti dove è possibile fare depilazione su tutto il corpo, l'ho fatto diverse volte. però senza intrigo, ti lasciano addosso uno slip monouso anche facendo l'inguine


10/11/22 12:21
- Rispondi
peloso e persone che amano un corpo glabro.
Quindi non mi stupisco della tua risposta perché ogni persona ha i propri gusti.
Quello che però mi perplime è che scrivi che ti fanno tristezza le persone come me a cui proprio i peli non piacciono.
Tristezza di che? Me lo spieghi?
Probabilmente non ti piacerò perché io mi depilo così come a me non mi piacciono le donne molto pelose anche nella zona pubica (immagina cosa penso di quelle che lasciano crescere i peli sulle gambe o sotto le ascelle)
Ma sicuramente a me non fanno tristezza perché è una una loro libera scelta.
Per quanto mi riguarda posso dirti che io amo il mio fisico senza peli (lo considero più pulito, ordinato e più attraente) così come preferisco fare sesso orale con una ragazza depilata.
Non associo al pelo nei maschi un segno di una maggiore virilità.
Bruco