Grazie - Massaggi Erotici a Torino

ARTICOLI

Grazie

Attualità - 29/05/20 - Autore: amabel
Era novembre 2018 quando con serietà e con un pizzico di follia ho intrapreso il cammino della meravigliosa arte della massaggiatrice. 

Grazie! Grazie a voi tutti per questi momenti passati insieme. 
Ne abbiamo passate di tutti i colori e io non posso che ringraziarvi per essermi stati vicino, per avermi sopportata,  per avermi fatta crescere (a livello lavorativo, ma anche come persona).
Un grazie anche agli Admin per aver sempre cercato di mediare e tener viva questa comunità insieme a tutti noi. 
Un sentito ringraziamento va alle mie colleghe per l'affetto e l'aiuto che hanno saputo dimostrare nei miei confronti. 
Come ben sapete ho sempre creduto in ciò che svolgo. Mi ci sono dedicata spontaneamente,  con passione, dedizione e attenzione. 
Ho deciso di attivare la mia "pausa di riflessione ", non solo forzatamente causa situazione attuale ma volontariamente e come per tutte le pause di riflessione anche questa non si sa a che decisione porterà,  quindi per il momento vi saluto con un "arrivederci".
Ringrazio ancora tutti per la fiducia che avete riposto in me, a chi si è affidato alla mia professionalità ed esperienza, alla mia persona. A chi ha creduto in me.
Spero che tutti Voi e i vostri cari siate al sicuro e possiate presto riprendere al meglio la vostra vita. 
Vi auguro di ripartire con una nuova consapevolezza e motivazione, facendo tesoro delle esperienze acquisite. 

Con affetto, 
Ama

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici in Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano