
In questi giorni di vacanza forzata mi ritrovo a fare dei piccoli resoconti su grandi argomenti.
Una delle cose che più mi ci fa pensare è l’amore,questa parola così piena di vita,dolore,felicità e amarezza.
In una condizione “consona” ci sono delle domande che non mi sarei mai fatta,
Ma questa volta ho deciso che per vivere meglio non ho bisogno di bugie.
E qui, a raffica, partono le domande:
Come reagirebbe un uomo ignaro di questo mondo sapendo che lavoro faccio?
Come potrebbe lasciarsi mai andare ai sentimenti sapendo questo?
Per paura di queste risposte, per un lungo tempo, ho scelto le bugie...ma ero entrata nel loop conflittuale delle mie due L.
E se dovessi fare invece, rapportarmi con chi conosce bene questo mondo,come potrebbe mai viverla sapendo esattamente le dinamiche? Se dovesse mai accettarlo ed innamorarsi come potrebbe condividermi con altri? Sarebbe lo stesso amore?
Sarei realmente disposta a mettermi a nudo con chi può farmi realmente male usando ingiustamente quello che sa???
Sarei realmente disposta a lasciare il mio lavoro perché qualcuno lo impone?
Lo accetterei di più se insieme si trovasse una soluzione?
Forse sono domande che non troveranno mai una risposta o forse semplicemente,siamo noi quelle sbagliate.
Ero seriamente indecisa se pubblicare un pensiero così intimo...ma ho deciso di farlo perché è la mia realtà è forse,anche quella di tante altre...
Lara
01/03/20 03:30
Io sono, come probabilmente altri di noi, la parte opposta dei tuoi dubbi...come quel LUI di cui ti chiedi reazioni e pensieri. Negli ultimi due anni, ma sopratutto l'ultimo, ho pensato almeno tutti i giorni a quello di cui tu hai, molto dolcemente e senza polemiche (e lo apprezzo moltissimo) scritto.
Può, chi come me va a "fare massaggi", innamorarsi, davvero, di una dolce, sorprendente, rappresentante del tuo/vostro mondo?
A me è successo, e mi sono trovato, quasi tutti i giorni a "sperare" che lavorasse e altrettanto a "impazzire" per quello che questo significava...
A sperare di poter vivere con lei.. Sapendo che non sarebbe mai potuto accadere.
Tieni presente che non sono uno sprovveduto, ma che come tutti, in un momento di difficoltà sono stato più vulnerabile, IO, ma so che anche per la mia LEI questo era vero.... Semplicemente ci siamo conosciuti in momenti, spazi temporali e condizioni che non hanno consentito che da questa conoscenza "nascesse" qualcosa di diverso.
Quindi capisco le tue domande e con la pausa forzata i tuoi dubbi.... Io i miei non li ho risolti e soffro, aspettando. un abbraccio grande.


01/03/20 04:35
Saretta


01/03/20 04:43


01/03/20 05:47
Evitiamo di scrivere inutili polemiche verso Lara Sensual che dentro di se avrà sofferto per questa cosa! Rispettiamo quanto ha scritto e cerchiamo di scrivergli un messaggio di conforto.


01/03/20 08:58
Adesso mi ricollego al commento significativo del caro Fly.
Tutti sanno che la Francia ci ha sempre dipinto come un popolo di morti di fame ,un eventuale paragone con noi verrebbe sputato per terra con disprezzo...orbene, se loro sono a malapena +efficienti delle altre Nazioni neolatine(Italia, Spagna, Portogallo, Romania)è una questione spiegata dall'ancestrale timore nonché senso di inferiorità che i francesi provano per la superpotenza che incombe sulle loro frontiere orientali bagnate dal fiume Reno.
Della Francia ho sempre avuto rispetto e considerazione per un uomo:Charle de Gaulle,l'eroe della cosiddetta "traversata del deserto "quando da traditore della Patria ne divenne presidente, colui che a fianco degli


01/03/20 09:04
Questo per dire che forse stanno messi meglio di noi in armi e geopolitica ma per il resto non possono neanche competere...
Buona domenica


02/03/20 05:24
Per scelta mia ho deciso di rimanere single per sempre, non sono mai stato fidanzato, quando avrò 65 anni credo che arrivo a 500 donne.
Io conosco molti uomini su altri siti, dove ogni settimana fanno 1 o più incontri con massaggiatrici o altre categorie, dove questi uomini sono sposati e fidanzati e la moglie o fidanzata non sanno niente.
Provate immaginare se queste donne scoprono cosa fanno il loro compagno, provate immaginare se leggono recensioni e scoprono che il loro uomo con queste donne viene praticato DFK (bacio profondo con lingua) oppure il GFE (rapporto come due fidanzati con abbracci e coccole) come si possono sentire.
Ovvio quasi nessuna donna accetta che proprio uomo fa certe cose con altre donne.
Noi uomini che teniamo tutto nascosto… anche noi dovremmo dire la verità, quasi nessuno ha il coraggio dire la verità propria fidanzata o moglie e continuiamo andare da ragazze per un massaggio o altro.


03/03/20 00:58


04/03/20 12:24
ho sempre apprezzato le persone che sanno mettersi in discussione, che si pongono delle domande… non ne posso più di tutti quelli che non sbagliano mai, o meglio, che pensano di non sbagliare mai e di essere sempre nel giusto. tu cara Lara S. hai l'umiltà di porti questi interrogativi, il coraggio di mostrare pubblicamente le tue fragilità, doti che ti rendono speciale, imperfetta come tutti ma di sicuro non sbagliata e l'uomo che ti avrà al suo fianco dovrà solo ritenersi fortunato !


01/03/20 00:12
- Rispondi