

Viale Gran Sasso 23, Milano
Thailandese
dal lunedì al sabato 10.00/20.00
Vuoi ricevere i tuoi clienti direttamente su WhatsApp? Clicca qui.
C'è qualche problema? Clicca qui e segnalacelo!
12 Recensioni + altro
Recensione di SAMSUNG





Recensione di sapone





Recensione di roma


Sono stato alcune volte con diverse operatrici trovandomi quasi sempre molto benea tenere presente che ho sempre scelto il thai tradizionale strong astenendomi da qualsiasi tipo di relaax alternativo che non credo faccia parte del menu del menu della cas



Recensione di Acquarina85





Recensione di Massange


È il posto giusto il Rian per farsi “dare la benedizione”, perché di alternative qui ce ne sono poche.
«Thai. Forte. Un’ora». Con la spavalderia del martire, guardando dritto negli occhi Joy, l’inquisitrice più gioviale che la Storia ricordi. E via, a secco, col più classico dei thai. Mani, sorrisi, gomiti, asciugamani, ginocchia. E pressioni, tiraggi, sgarbugliamenti e disincastri. Ma anche voci, chiacchiere in lingua con le colleghe, pause. Come da tradizione.
Soffro, ma non lo do a vedere.
«Tutto ok?»
«Mmm…si… quasi dormivo»
See bravo, dormivo un par de balle, mi sta centrifugando la ragazza, mi smonta, pezzo a pezzo, sto a fare la revisione delle articolazioni, e quando individua il punto, il perno giusto insiste, senza pietà; la prossima lastra meglio farla direttamente alla Ravensburger. Ma me lo merito, dopo aver perso la via. Delitto e ora castigo. Doverosa espiazione. Sto ritornando all’essenziale, che sarà anche invisibile agli occhi, ma sulle carni si sente benissimo. E senza un lamento, che suonerebbe alla Portnoy. Anche se qui, di roth, ci sono solo le mie ossa.
Suona il telefono, lei acchiappa il portatile e prosegue, sia il massaggio che la telefonata. Sento la voce dall’altra parte, è una donna (le professioniste del rompimento) vorrebbe prenotare ma ha qualche dubbio. Ma stavolta la cosa non mi infastidisce, anzi. Grazie tal Patrizia, mi hai salvato; quando si dice che una telefonata allunga la vita.
Poi tutto si sistema, scheletro compreso, e dopo un’ora e un quarto di penitenza andiamo a concludere. E l’intrigo? Dubito che qui sia contemplato, ma anche se lo fosse non è certo il primo pensiero di chi è stato appena investito. Grazie, Joy e dolori. È proprio vero, dopo ogni confessione ci si sente sempre più leggeri.



Recensione di belasquis





Segnalazione di Mario.romi

http://www.rianthai.it/
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. Oscar Wilde

Recensione di Mario.romi


Questo perché cercavo quasi sempre un massaggio "spaccaossa" mentre con il rilassante poi mi vengono idee e pensieri che in questo posto poi rimangono solo idee!
Il centro prevede anche i 30 minuti ma con i massaggi thai credo che sia controproducente fare meno di 1 h non fai nemmeno in tempo a lasciarti andare.
La location forse leggermente piccola e comunque molto carina, colorata e caratteristica e permette una buona dose di rilassamento indicato per attenuare lo stress di una città come Milano. Nei miei passaggi, forse sono stato sempre fortunato dato che ero l'unico cliente in quel momento e ovviamente ho potuto notarne la tranquillità inoltre ho utilizzato sempre le aree massaggi con doccia incorporata con la quale ho sempre terminato la mia visita.
Vista la serietà del centro e del boss non ho indagato su nessuna possibilità di intrigo anche se un paio delle thai mi sembravano carine.
Prossimamente non mi dispiacerebbe provare anche qui il massaggio di riflessologia plantare.
Mario
L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione. Oscar Wilde



Recensione di STARTRECK


Vedo la vetrina e faccio una veloce ricerca di recensioni. Sono positive ed entro chiedendo se fosse possibile fare un massaggio.
- Tu prenotato?
- No, e vado di fretta. Solo mezz'ora.
Probabilmente è la capa, fa una rapida ricognizione nelle altre postazioni, poi ritorna:
- Va bene. Rilassante o Tailandese.
- Prezzi?
- Mezz'ora 30, un'ora 50.
- Ok, mezz'ora Thai.
Perizoma d'ordinanza e via.
- Solo mezz'ora poco, tu dove hai problemi?
- Zona lombare e gambe.
Inizia a riscaldare muscoli, a stirare tendini con estrema energia. Quando rientra (o si era liberata) una sua collega, la chiama e, nel suo idioma, le chiede di darmi una passata al collo e alle spalle mentre lei si occupa delle gambe. Ho vinto un 4 mani, purtroppo solo parziale perché ogni volta che suonano alla porta è questa sua aiutante ad andare ad aprire.
Dopo oltre 40 minuti il cellulare mi richiama all'ordine, e squilla di nuovo dopo altri 5 minuti.
Faccio presente che la mezz'ora dovrebbe già essere trascorsa e che mi stanno sollecitando per andare. Quasi di malumore termina con le gambe ma non si ritiene soddisfatta finché non conclude il tutto con uno stretching alla schiena.
Mi rivesto in fretta (l'olio, seppur usato in abbondanza non lascia unto), 30 euro, ricevuta e via, in ritardo, al mio appuntamento.
Ma ne valeva la pena!
Qualche giorno dopo, prenotando, sono ritornato con più tempo, ma stesso trattamento energico e di riguardo con tempi abbondantemente sforati.
Le chiedo il nome per la prossima volta.
Me lo dice ma non lo ricordo, poi aggiunge:
- Tutte brave. Anche se io occupata, controllo e aiuto le altre, e se siamo libere anche 4 tutte insieme.
È possibile considerare intrigo un buon massaggio fatto a regola d'arte?



ALTRI CENTRI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

6



91
157
Monza - Melchiorre Gioia, Milano 157
Sono Yara, massaggiatrice thailandese al 100 per 100.
Massaggio, gioco, eleganza, riservatezza..... insomma, assoluto relax.
Vieni a goderti esperienze da ricordare in un ambiente riservatissimo.
Garantiamo assoluta competenza, professionalità e igiene.
Ricevo a Mlano, zona Melchiorre Gioia, in uno studio privato, riservatissimo. Mi puoi trovare tutti i giorni dalle 10 alle 22, sempre su appuntamento telefonando al 351 126 75 29.
Ti aspettio per giocare con te.

9

14
15
Monza - Via Mentana 215
12
53
0
Recensione di Corvo
Non sempre facile prenotare e parcheggiare ma la fatica viene ampiamente ripagata dal ristoro che viene garantito soprattutto in caso di strong thai tradizionale