Riflessioni & Decisioni - Massaggi a Milano

ARTICOLI

Riflessioni & Decisioni

Relazioni umane - 24/05/20 - Autore: Pierrot
In questi 3 mesi di completo distacco da questo mondo ho avuto modo di fare alcune riflessioni.
Per prima cosa sono andato a rileggermi molte delle mie race e un pensiero mi è frullato in testa.
Come sappiamo quando riceviamo un qualcosa di speciale (confinato durante il trattamento) sono quelle che "ti fanno sentire unico".... in tantissime race ho letto questa frase, sia scritta da me che da voi esimi "colleghi".
Ecco mi son posto la domanda...."ma come faccio ad esser unico quando ce ne sono altri 15 dopo la mia race ??? "
Questo mi ha fatto pensare se (una volta in tranquillità) vorrò tornare da chi ho scritto quella frase o cercare lidi completamente inesplorati...e andare da massaggiatrici con qualche race negativa...si avete letto bene....negativa.....forse loro non ti fanno sentire "unico" ma forse uniche son proprio loro....nel bene e nel male !
Ora devo dire che il desiderio di massaggio è veramente lontano, forse la "disintossicazione forzata" di questi mesi da questo mondo mi ha reso più lucido nelle scelte che farò in futuro. (almeno lo spero !!!)
Una di queste è: non voglio esser e sentirmi unico...anzi voglio sentirmi "popolo" forse li che troverò la massaggiatrice che mi regalerà il suo vero "IO" anche mandandomi a quel paese, ecco li capirò che il cliente sucessivo sarà "unico" perchè non c'è un clichè, ma riceverà forse la parte più reale della massaggiatrice che non ha donato a me.
Il mio periodo sabbatico durerà ancora per molto tempo....la disintossicazione ha fatto un buon effetto, quello di ponderare meglio le scelte e capire meglio con chi condividerle.
Spesso confondiamo l'amicizia con la professione....e la differenza è talmente sottile quanto grande.
Forse il voler o credere di esser unico a volte ti fa perdere quella lucidità che serve in questo mondo di "emozioni" e di grande presenza scenica, spesso usata per compensare un massaggio mediocre.
Ora starò alla finestra...guardo giù oziando col mio bicchiere di vino rosso in mano....forse vedrò passare sul marciapede opposto la massaggiatrice che mi farà sentire "popolo"...ma sarà lei a farmi sentire così e non chi ha deciso di essere !

ciao e...

P.

 

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

Relazioni umane - 26/01/20
Autore: budda
Piace a - Commenti: 25
Circa 10 anni fa ho vissuto il momento più doloroso che un uomo possa provare. Premetto che non è facile mettere a n
Relazioni umane - 07/01/23
Autore: 3r3tik0
Piace a
Non so se questo sia un argomento da trattare, non so se sono qualificato per farlo, temo che questa mia prima volta, l’abbi
Non perdere l'occasione per visitare tutti i nostri siti: Massaggi Erotici in Brianza, Massaggi Erotici a Roma, Massaggi Erotici a Torino, Massaggi a Milano